• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
succulento

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • certo che se ti rispondi sul TUO profilo diventa difficle leggerti, se non per caso... appunto venivo a scriverti di nuovo per dirti che se non mi mandavi address ti spedivo la cosa al laboratorio... e l'ho trovato. gong!!!!! bacioni, bello tanti tanti
    PS: sto trafficando su webshots, ho fatto un album di aloe lì perchè qui su giardinaggio ho pochissimo seguito e scambio su questo tema... spero di conoscere un po' di aloeomani...
    eccomi!
    il mio indirizzo è:
    Luca Riggio
    Vico degli Indoratori 2 int 7
    16123 Genova
    WOW!!! Adoro le sorprese...
    ciao succu!!! ti vedo collegato. come stai? le tue piantuzze tutte, dico tutte, bene. nonostante da gg qui il vento ci dia dentro pesantemente. non volevo farmi gli affari tuoi... ma ho assoluto bisogno del tuo indirizzo. era sul pacco, lo so, ma indovina chi si è portato via la carta quassù al nono piano? ti prego, DEVO mandarti una cosa, per me è importante. vacanze? ti bacio, permetti vero?
    ciao ti ringrazio per l'offerta , è un piacere accettare tanto di spazio ne ho. permettimi di contribuire alle spese di spedizione però

    ti mando l 'indirizzo

    Carlo Mercuri
    Piazza Garibaldi n.4
    presso Convitto Nazionale Amedeo di Savoia
    00019 Tivoli (RM)

    grazie
    le poste qui funzionano benino, in questo periodo. il condominio ha il custode (uno dei pochi sopravvissuti) che ritira la corrispondenza e ce la consegna subito. quindi non dovrebbero esserci problemi, certo che la partenza il venerdì è un po' un'avventura...
    devi sempre dirmi come posso ricambiare, materialmente intendo! per ora un grazie enorme, e ovviamente appena arriva ti avviso!
    ciao..stavo curiosando nel tuo album!!
    ho visto una meraviglia di crassula alta 1,60..come la fai svernare???il mio alberello quest'inverno si è dimezzato per marciume :confuso:(credo..)per fortuna ne ho salvato un bel ramo che ora sembra in gran forma..ti dico che l'ho tenuto fuori insieme alle altre grasse sotto una tettoia riparata da vento e pioggia..hanno resistito tutte anche le kalanchoe senza un goccio d'acqua..tranne 'sto povero alberello!!!
    Ciao Luca,
    Ho ricevuto notizie orrende da mio figlio che settimana scorsa è venuto giù a Finale. Sembreerebbe che una tromba d'aria ha investito proprio la zona dove ho casa ed abbia fatto scempio in giardino, abbattendo numerosi alberi che cadendo hanno fatto un macello in giardino!!
    Ho quasi paura a venire giù! Comunque credo che verrò la settimana dopo Pasqua o al max. quella dopo ancora.
    Mandami un tuo Nr. di cell. o di tel. per mp così ti poso chiamare, xchè a Finale non vi è coprtura ADSL ed il PC è praticamente inservibile.
    Ciao:Saluto::Saluto:
    Ciao Luca, purtoppo problemi inattesi mi impediranno di fare la solita Pasqua in riviera e mi impegneranno quasi tutto aprile. Ti riaggiornerò appena potrò rimettermi in sesto.
    a presto
    :Saluto::Saluto:
    M
    bella la cyanotis :love: ma la scilla è una grassa????
    M
    ciao,come va?ricordi lacrassula che mi dovevi spedire????
    E' vero non sai molto di me, ma fosti molto gentile nel darmi qualche consiglio sulla aloe strozzata nella ringhiera, ricordi ? ...

    Quando ho realizzato che era il tuo compleanno, farti gli auguri mi è sembrato il minimo :eek:k07:

    Ah, ma forse ti ha spiazzato il mio cambio di nick ...
    l'ho semplificato, gia_a_roma era troppo seccante da scrivere ... :eek:k07:

    Ciao !

    PS
    Provvederò ... grazie (anche se forse avrà già visto da sé ...)
    Devo dire che è una conversatrice davvero simpatica !
    Ciao.
    Prego! Bene, sono contenta che hai trovato vantaggi a coprirle, in effetti stare sempre bagnate non fa loro tanto bene.
    Ho l'aloe variegata con tre steli floreali! Uau! Le altre invece non mi hanno mai fiorito ancora.
    Ah, no, non ti ho chiesto niente, tranquillo. Ciao! :)
    Ciao! Non ti preoccupare per la falcata: l'ho trovata percui non è necessario...grazie! Invece fammi sapere quando ti posso spedire l'aloina sconosciuta....ciao e buona domenica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto