• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
amboinensis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cattiva cattiva cattiva
    dai scherzo ma e' un immenso peccato dato che quest'anno ci sono 3 conferenze di cui una di GIROS Italia per le orchidee Spontanee di Roma e Lazio e le spontanee in genere con annessa mostra fotografica. Una mostra nella mostra.

    Capisco che non puoi fare altrimenti ma non si ripetera' :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

    Presso la Biblioteca Comunale di Monte Porzio Catone:
    Sabato alle ore 10,00 "Le orchidee spontanee del Lazio" a cura di Sergio Buono (GIROS).
    Sabato alle ore 16,00 "Le orchidee del Perù -le specie e gli habitat-" a cura di Manolo Arias (Peruflora)
    Domenica alle ore 11,00 "La coltivazione delle orchidee in casa" a cura dell'Associazione Laziale Orchidee


    ciao
    Scusa per il ritardo ma non sono le giornate migliori della mia vita :D
    dunque io la tengo fuori tutto l'anno, ma come sai da noi il clima è clemente.
    prende sole 1 o 2 ore al mattino presto poi va in ombra.
    In estate sempre in ombra :D

    Un abbraccio!!

    PS ma ci sei a MPC?
    Si Francesca, tutto super OK!!!!!aspetto MPC con ansia , starò li4 giorni perchè facciamo allestimento il giovedì pomeriggio....quindi super indaffarata per fare le cose al meglio.
    Tu ci sarai? , forse è molto lontano per te.....ma ti vedo volentieri
    un abbraccio Gianfranca
    Ciao cara! A me tutto bene, momentaneamente sono a casa, perchè ho finito di sostituire la malattia, ma fra qualche giorno mi richiameranno per sostituire le ferie...speriamo di ricevere questo regalo al mio compleanno...!! A te come va?
    Grazie amboinensis, i tuoi auguri sono molto graditi,sei stata davvero gentilissima:love_4::Saluto:
    Mi dispiace, non avevo visto il tuo messaggio ... Grazie, Parigi è una bella città, è vero.
    Non conosco Bressia è una cita che me piacerebe visitare un giorno
    Grazie Amboinensis, spero che serva a qualcosa, spero che di anno in anno qualcosa prima o poi cambi. Grazie ancora. Valentina
    grazie mille degli auguri......bazzico pochissimo da queste parti ma le mie orchi stanno bene solo sono diventata un po' pigrona!!!!!!!!!!! non ho voglia di aggiornare.....comunque oggi sono andata in serra e ho preso un cimby mini color verde....bello bello con quattro steli....per il resto tutto ok...un anno e' gia' volato!!!!!!!!!!passa troppo veloce!!!!!
    grazie ancora e buona serata
    B
    di nulla passa buone vacanze e fai bene perchè gratis!! non so se ti ricapiterà! in ogni caso mi sa che io non posso darla perchè c'è una ragazza militare che deve stare 3 anni mi sembra
    B
    si l'ho ricevuto! ho risposto ma mi dice che hai la posta piena qui nel forum cancellala
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto