• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
amboinensis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • e si! ma devi verificare meglio perche' c'e' qualche posto ove le neanidi si sono nascoste! altre piante o dentro l'orchidario o .....

    altrimenti non la finirai mai!
    Sono contenta che le tue piante inizino a pensare di cambiare i colori della gradazione del verde verdura.........tra un pò avremo un bel da fare a scrutare fiori di mille colori....aspetto il 3D......anche le mie continuano ad ingrandire i boccioli, nel frattempo ho montato unacattleia ibrido in zattera perchè stava li a agonizzare...le do questa ultima possibilità e basta....poi il secchio , anche l'haerella è stata messa in zattere e sembra rinata, domani richiamo per la serretta e poi si che avrò un gran da fare a sistemarla....spero davvero di rincontrati ...magari ci mettiamo a conversare per decidere quale....portarci a casa
    a presto Gianfranca
    Ciao Francesca, si tutto bene , grazie del pensiero.Che fine ha fatto il rosmarie....non lo so, può darsi che la madre gli abbia vietato di scrivere .....ihihihihihihi non saprei risponderti.Per quanto riguarda MPC è scontatissimo che andrò , si ci stò vicino....a 20 km ma in 30 minuti ci si arriva e ci andrò tutti e tre i giorni come al solito.Lo scorso anno ho dato una mano a Giulio e sono stata con lui tre giorni, quest'anno farò l'allestimento con l'ALO con la quale sono iscritta e quindi starò con loro ma sempre in giro ad adocchiare robine piccole ma bellissime.
    Sai che la parishi presa a Roccastrada ha il coraggio di mettere il terzo stelo?....sono troppo emozionata. Le tue come stanno?.
    Spero di vederti presto , magari pensa ad una gita a MPC ....non può mancare nelle tue escursioni orchidofile.Conto di andare ad Orchids &Wine a Mezzocorona, magari ci si incontra lì......Un abbraccio Gianfranca
    :lol:il "(quasi)" era riferito a buone vero?:lol: hai trovato il tempo di provare il salame di cioccolato biscottiprivo o anche tu sei staata sommersa dai mille impegni dell'odiato periodo natalizio? un abbracciotto e una buona giornata!
    in che senso che sopra esce un keiki? e' anomalo! le vanda non fanno keiki a meta' altezza! sono tutti basali almeno per quanto so e vedo ed ho sulle mie piante etc.

    P.S. attendere su una vanda spesso e' troppo tardi.
    hai visto la mia barkeria? attendo ora lo stelo della laelia
    ma tanto te non ci passi mai nella mia area fotografie ecco!.
    si poi l'ho visto! sembra una botta! andare a vedere se c'e' uno stelo mi sembra non plausibile! in caso un CRE TI NO che ha tagliato un vecchio stelo volendo andare troppo basso (se c'e' qualcosa di secco li).

    sembra come un ematoma da intrusione o da botta. Non so se fare qualcosa, ti hanno detto il previcur, normalmente si passa il rameico in tali circostanze ma non saprei che dirti.

    mi pare che previcur per irrorazione e radicale si possa accoppiare con il rameico per spruzzatura (in ogni caso dopo qualche giorno). Il rameico di certo non si accoppia con il FOSETIL ALLUMINIO anche per specifiche del foglio incluso con il prodotto.
    anche le orchidee sono vecchissime :lol:
    e' un testo autorevole non un quaraqua.
    e' distribuito su licenza Creative Common e puo' essere distribuito.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto