Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie!staserase non casco dal sonno( che una volta alla settimana dormire male non mi farebbe) posto il comeracomè del mio giardino..... capirai perchè ti capisco! buona serata e grazie ancora
E
elicriso
Sinceramente imbarazzata e lusingata di aver attirato considerazione ed apprezzamento.
Grazie per averlo palesato.
Grazie, con tutto il cuore. Se vuoi e se puoi aiutaci a diffondere la petizione ... pare che qualche cosa si stia smuovendo, e' dura ma ce la possiamo fare a mandare via qulle persone che stanno maltrattando i nostri gatti!
Grazie ancora.
convincimi che la bergenia è bella, che ne ho un paio anche io e non le sopporto più
però sono in salute, e non mi piace l'idea del pianticidio volontario:storto:
Ho appena creato una piccola aiuola con delle dalie nane sotto il muro della lavanderia....stavo giusto chiedendomi cosa fare per non farla divertare illoro wc privato
Buonissima primavera!!
Come stanno le rugose???
La mia Gufo spostata a novembre perchè l'avevo messa dove prendeva troppo sole sta germogliando alla grande...una vera leonessa a quanto vigoria! La devo potare molto??? In Piemonte sono in ritardissimo con i lavori!!!
Sai che ho comprato una rosa strana tale Corylus...ibrido di Rosa Rugosa e Rosa Nitida...pare che abbia dei cromatismi autunnali pazzeschi e che faccia anche delle bellissime bacche....sono così curiosa penso sia uno spettacolo!!!
ciao Scardan, ieri ho ispezionato le mie rugose. Stanno tutte piuttosto bene, tranne scabrosa che è rimasta piccola lo scorso anno (ma è stata una delle prime a partire quest'anno) e Pierette, l'ibrido HT-rugosa.
Questa 'bastarda' ha praticamente seccato tutti i rami prodotti negli ultimi due anni, per poi produrre nuovi getti dalla base (non dal portainnesto). Contando che è stata messa in terra la primavera scorsa (prima come sai era in vaso), trovi sia un comportamento normale?
Le tue piante come stanno? Hai dato sfogo alle perversioni?
ciao scardan! allora, son andata dal mio vivaista, che ha le meilland solo che mi ha detto che sono arrivata troppo tardi, vabbè, mi appunto i nomi delle rose che mi hai indicato, ci ripenserò a febbraio prossimo. ti ringrazio encore, un caro slauto