• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Daniele, volevo avvisarti che ti ho scritto in MP, hai ricevuto ? :Saluto:
    grazie per aver apprezzato il mio messaggio non sopporto le generalizzazioni e i luoghi comuni espressi senza approfondire
    Grazie! :)
    Però ops...perché il posto con 3-4 h di sole non ce l'ho :(
    E lo so, ho sbagliato, ma quando l'ho presa mi pareva di ricordare che non avesse particolari esigenze di ombra, forse ero così presa dal suo profumo che non ho capito + nulla :inc:

    E' un "delitto" provarci cmq? Che dici? (non sgridarmi però :embarass)
    Ma tutte così sono le rugose? O ce n'è qualcuna che sopporta bene il sole da metà mattina fino a pomeriggio inoltrato?

    Mi viene in mente la mia Oger (che nulla c'entra ma è x riportare un esempio) che in teoria non sopporterebbe il sole per tante ore, però era + bella prima che la spostassi, non so :confuso:
    Grazie ancora :flower:
    E scusa se te lo chiedo qui nel profilo, ma ho poco tempo, e poi mi sento + a mio agio, in un certo senso :embarass

    Ri-grazie :flower:
    Ciao Dani :)
    L'altro giorno mi sono fatta "comprare" dal profumo esagerato e buonissimo di una rugosa, dice "Alba" e poi...sul braccialettino identificativo, c'è scritto "White Perfection", vabbè si capisce che non ne so molto, e mi dispiace...perché ricordavo cose che invece, leggendo qua e là sul forum, non corrispondono ai miei ricordi, appunto :inc:

    Esposizione sud, non posso far altro, però è pur vero che abito al nord...quindi spero che il caldo venga ben sopportato.
    Oggi vorrei prepararle il suo posticino, dici che ho qualche speranza?

    E non so cosa fare con terra e concime, in pratica ti chiedo un consiglio spassionato, anzi no...da appassionato quale sei, invece! :eek:k07:

    Grazie davvero :love_4:
    Ciao Scardan....ma lo sai che hai proprio ragione?

    Parlo della clessidra ovviamente!
    Ti prego di accettare le mie scuse Scardan, purtroppo ieri ho avuto una giornata no, anche se questo non giustifica il mio comportamento nei tuoi confronti.
    Spero comunque che in futuro tu intervenga ugualmente alle mie discussioni. Se ciò non avvenisse perchè non te la senti, mi dispiacerebbe molto.
    Saluti e buone cose.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto