• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono dispiaciuta per la piega che prende la discussione, sto facendo il possibile.....non sparare sul pianista
    Sera Scardan come stai?
    Ultimamente mi stai sorprendendo molto ,intendo in bene ,non so cosa ti stia succedendo ...ahahhahah
    direi che è piacevole a volte leggerti ,prima debbo ammettere che non ti trovavo così.
    qualcosa inte è cambiato ,sei migliorato....
    ahahhahaha
    un bacio
    Oddio nella vasca di raffreddamento proprio non l'ho mai fatto.....la vasca normale conta lo stesso? :ciglione:
    ciao Scardan, parole purtroppo molto attuali quelle che hai scritto nel 3d sul nucleare....la penso esattamente come te.
    grazie scardan...io ce vado veramente in pensione,dopo 38 anni di lavoro ch edici?
    lavoro a reogla da quando avevo 14 anni poi uno scivolo ce lo danno ed eccomi qui in pensione .
    adesso mi posso dedicare a questpassione che è il giardinaggio a tempo pieno.
    Non devo lavorà troppo ,ma quanto mi basta per sfogarmi e poi tutto ballo e ...
    ahahahh cviao
    ... occhio e croce dovrebbe avanzarti qualcosa per pagare anche la mia ...insomma, dovesse essere, ricordati degli amici :eek:k07:

    Anzi, sai che ti dico, ti avanzasse qualcosa potresti contribuire ad un viaggio in Messico per andarli a vedere di persona, i cristalli ...:froggie_r

    'notte Dani :Saluto:
    Mamma mia, quante cose non si sanno ... voglio dire, di queste grotte tu sei al corrente perchè, da quanto ho capito, ti interessi di gemmologia (giusto?) ma io non ne ho mai sentito parlare e sono ... stupefacenti!! Mi sono letta qualcosina ed ho visto un breve video (quello su Raiclick non si può più), che cosa affascinante, pensa ai primi che l'hanno vista, non avranno distinto se si sentivano girar la testa per il gran caldo umido o per l'emozione!!! Pensa quel poveretto che non ha resistito alla voglia di andarci e ci è morto.. Poi dimmi se è stata interessante. :Saluto:
    Ciao Dani! Grazie della visitina :love_4:
    Com'è lì da te? Qui è una giornata bellissima con una temperatura tiepida che fa illudere che l'inverno stia terminando ... Oggi, però, me la passo in casa a far compiti visto che domani "abbiamo" la verifica di francese.. E tu?
    ciao Scardan,
    NOn credere ch eio di sinistra dico sempre alla mia parte che sono "bravi" ,considero tutti dei gran figli di P.... la..i che vanno li a fare i propri comodi,la sinistra mangia ,ma in compenso qualcosina per il sociale fa, io vengo dlla terra e non potrò mai andare a destra.
    Metto a sinistra anche l'uccello in gabbia ...:lol::lol:
    Purtroppo le tasse vanno pagate ,il discorso è che le pagano sempre gli stessi ,tutti quelli che non possono sfuggire perchè hanno busta paga.
    Resta fermo il giudizio su questa gente che fa schifo perenne ed andrebbe mandata a casa.
    Il problema secondo me è che ci vorrebbe un ricambio per legge e continuo ogni 10 anni per non dar modo a questi signori di mettere radici e continuare a fare i c...loro oppure dare uno stipendio normale a questi ed in più un qualcosa a secondo dei risultsti,ma si può ?
    :lol::lol:siamo ITALIANI popolo di m... E' stato un piacere sentirti in questi termini.
    ciao
    vincenzo
    Scardan come stai?
    ultimamente leggo delle cose scritte da te che non sono da te ...cosa ti è successo?
    hai subito un cambiamento micidiale come mai?
    solo curiosità ,niente di polemico credimi.
    cambio in meglio intendo...
    ciao
    vicnenzo
    ciaoooooo! spero tu abbia letto la mia risp...cmq non mi riferivo a te:eek:k07:...sarebbe stato davvero ingiusto:lol::lol:...tu non hai fatto fracasso in uscita e neppure in entrata a dire il vero!!!..mi riferivo ad una pazza che si era affacciata al forum e ne era scappata da bannata:rolleyes:
    ciao miky
    Sì, mi è arrivato ma non sono ancora riuscita a fare niente.
    In questo periodo sono un po' a mezzo servizio per la questione della Banca dei semi. Cerco di fare tutto questa sera e ti faccio sapere.

    Scusa del ritardo, ma più di così non riesco proprio a fare in questo periodo :(
    ...credo sepolta da un metro di neve! :) Devo dire comunque che è quella che si comportata peggio: è cresciuta poco da quest'estate, spero non risenta del fatto che è vicina a dove stava la van fleet. Ho messo molta terra nuova, pensavo bastasse!
    SOno contento che scrivi di nuovo in questi luoghi! :)
    Per le tabelle: possiamo inserire qualche precisazione dopo, eventualmente. Io posso ancora modificare il messaggio. Tu mi dici semplicemente quali sono le puntualizzazioni, io le copio e incollo sotto alla tabella :)


    Per i messaggi privati: per vedere quelli che hai inviato (dopo aver cliccato su "messaggi privati" nella barra in alto) devi guardare nella colonna a sinistra: ci sono due cartelle. Messaggi ricevuti e inviati. Almeno...io le ho.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto