• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche la mia è un pò matta, un anno secca, l'anno dopo rigetta.... mah :confuso:


    adesso comunque è così :)





    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    Mi raccomando aspetto le foto della tua armandi :ok07:
    Eh si.... mi sa che come al solito ho fatto un pò un pasticcio :crazy:.... ma mi pare mi abbia perdonato :)
    Wow che meraviglia la Gloire : a me stenta tantissimo perchè (giusto per cambiare) è forse la rosa più scalcinata (ma anche quella che ho pagato più cara cat:) tra quelle che mi ha mandato rozenlottum .
    Mi raccomando le foto :) di quando fiorisce la tua

    Da me finalmente quest'anno la Armandii ha fiorito decentemente .... :tupitupi:

    ho un vero e proprio motozappa, abbastanza potente... del vecchio proprietario del campo:
    lui è morto e moglie e figlia non sapevano cosa farsene...insieme a tanti attrezzi e utensili
    ...mio zio per l'orto ha comprato uno di quelli semplici (in offerta alla Lidl credo, costo sui € 150), tutto sommato fa il suo lavoro, molto maneggevole non arriva molto in profondità, ma almeno tiene pulito dalle erbacce e zappetta consentendogli di seminare senza grossi sforzi
    l'ho provato anche da me... ma essendo ghiaioso, ci cammina sopra

    in quanto alla Mary sono sempre lì a rivoltarle alla ricerca di radichette, niente ancora... alcune sono messe male :cry:
    con l'arrivo del caldo molte talee stanno afflosciandosi
    ...con le talee "non sono buono" :lol:
    La fresatrice era il mio sogno dell'anno scorso ma... mi hanno detto che prima il terreno va vangato a mano e poi sminuzzato con la fresatrice..... beh allora a che serve se tutta la fativa la faccio io con la vanga :crazy:...... penso comunque che se non piove il prossimo WE più che la fresatrice ci vorrà l'incredibile Hulk :lol:
    Ne approfitto per mostrarti (che clima :crazy:) i miei primi bocciolini:

    Mordag rossa :



    [IMG]


    Old Blush


    [IMG]
    già melanzane e pomodori?
    ...da me si mettono in terra tra una quindicina di giorni, quando non ci sono pericoli di freddo notturno

    vogliono tanto sole...
    la solita banksiae


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    ma tutte hanno qualche germoglio
    questa è Nicolas Hulot in alta uniforme :ciglione:
    [IMG]
    Vai in bici siiii che bello :froggie_r, poi mi racconti :)
    Sono così felice che ti possa ritagliare un momentino di serenità
    Verso che ora ritorni?
    Mi piacerebbe raccontarti "dal vivo" alcune novità :)
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :):):):):) ha fatto una gemma ultrastramicroscopica e..... non sono riuscito a fotografarla :crazy:.... è talmente piccola che la macchina non la mette a fuoco :muro:.
    Tante novità da me, poi ti racconto :). Le tue rose da seme a Ponti sono straordinarie, ma veramente incredibile è la Vanilla Ice : promette meraviglie :tupitupi:.
    Un abbraccio
    per le preferenze non so cosa si vince raccoglendone tante :lol:
    credo che sia solo un modo per manifestare la propria approvazione al messaggio (senza aggiungere il classico "quoto!" o "bravo/a" ai messaggi allungandoli inutilmente)
    Tu non ci crederai ....mi hanno fatto delle domande sulle orchidee...li ho lasciati :eek::eek: :lol::lol:

    Mi hanno chiesto se avevo già lavorato in quell'ambito...gli ho detto no,è solo passione....speriamo!!!

    Stacco domani vado a correre e ho la sveglia presto.

    Buonanotte stellina :sleep2: ci sentiamo domani :Saluto::love_4:
    qualche foto delle piantine acquistate.... ma non ricordo più come si chiama:martello:: ha un fiore che sembra di carta



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Grazie Luis
    a proposito di Bisinella,giovedì sono stata lì e ho visto il cartello esposto con scritto cercasi personale....mi sono fiondata:D mi hanno già fatto il colloquio personale e ho anche presentato il curriculum...speriamo!!!
    Se vado a lavorare lì i fiori non avranno piu' segreti per me:lol::lol:

    Quando sei libera fammi un fischio che ci troviamo per il caffè!!!

    Guarda che le mie rose hanno tutti i bocciolini fuori :eek:k07: tranne la Double delight,la Nostalgie e la Dainty Bess :froggie_r

    :Saluto: :love_4:

    Ps la Mosdarg ne ha già 3!!!!:froggie_r:froggie_r
    Ciao Luis
    scusa se ti rispondo solo adesso.... ma ieri ero impegnata a gustarmi il regalo di compleanno....goduto in ritardo perchè quel giorno ero ammalata.
    Nel pomeriggio ci siamo spostati a Bologna...pranzo in un bel ristorantino e poi nel pomeriggio abbiamo girato per il centro,abbiamo visitato parecchi negozi soprattutto di enogastronomia locale ....sempre bella e piena di vita Bologna!!!

    Alla sera nel ritorno ci siamo fermati alle terme Euganee (zona collinare dei colli Euganeei) per una pizza....giornata favolosa mi ci voleva davvero!!!

    Passiamo ai fiori ....il mio terrazzo promette bene...le rose si stanno dando un gran da fare,Candida Grazia è piena di bocciolini....la Bonica inizia a farli ora e pure la Mosdarg....a breve mi godrò le prime fioritura.
    Ti lascio qualche foto dei miei bulbetti... [IMG]

    Mosdarg beata tra gli anemoni!!!
    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto