• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao carissima :love_4:
    come va? E' finalmente arrivata la bella stagione :hands13::hands13: ho una voglia matta di andare a mettere le mani in terra :tupitupi::tupitupi: e di ispezionare tutte le piante alla scoperta di bocci, sono impaziente di ammirare le prime fioriture
    Pultroppo devo aspettare il W.E. e per ora mi tocca accontentarmi di ammirare le foto degli altri:storto:
    Un abbraccio :love_4:
    ieri ha piovuto e oggi pallido sole molto ventoso... che noia :burningma
    sono stato al vivaio nel primo pomeriggio e ho guardato il parco rose: molte novità tutte Meilland (è rivenditore autorizzato) tutte sistemate in vaso al prezzo € 18,00 (ma gli erano arrivate tempo fa a radice nuda)
    son dovuto scappare di corsa dopo aver "prelevato" la Charles De Gaulle in "sostituzione" perchè mi sono seccate quelle a radice nuda (e con questa è già la terza che mi dà, ma questa è in vaso ben germogliata anche se il vaso è piccoletto)
    una in particolare mi intrigava la feeling http://www.catalogo-meilland.com/view/scheda/0524
    Quando vuoi...passa che ci prendiamo il caffè nel mio angolo natural-relax :Saluto::love_4:
    Visto il periodo che stai passando...spero che qualche fioritura ti tiri un pò su'..... ti dedico i miei bulbetti...:love_4:




    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Ma ciaoooo :love_4:
    Guarda come sono diventate belle le due rose che abbiamo sradicato da te a Novembre :):):) (La tea Arancione e la Orange Meillandina). Grassie :love_4:

    Ciao Luis
    ci vuole pazienza stellina...l'età c'è tutta e per un verso o per un'altro qualcosa sti poveri anziani hanno sempre....diventare "vecchi" è una fortuna ma ahimè.... c'è anche il rovescio della medaglia!!!:storto:

    Incrociamo le dita e speriamo che la situazione migliori. Con la giornata di oggi mi sarebbe piaciuto andare in bicicletta fino da Tres e passare per i campi di ciliegi in fiore a fare qualche foto...vediamo.

    :Saluto::love_4:
    buon giorno luis, leggo che hai un pò di pensieri................un abbraccio forte, questo è per tè.
    Ciao Luis ho letto che hai problemi ancora con la mamma,mi dispiace stellina...spero che come sempre tutto si risolva...tienimi informata,un abbraccio forte,forte :love_4::love_4:
    Ti auguro una splendida giornata,a livello meteo si presenta davvero bene!!!
    Ciaooooooooooooooo
    Io invece oggi ero rintronata e non ho combinato na beata :mazza::mazza:

    Solitamente sono iperattiva ma oggi....mio Dio che lentezza!!!!:storto: :muro: mi rifaccio domani!!!

    Per il caffè quando vuoi.....tanto hanno detto che il maltempo si sposta verso Angelo e da noi ritorna a splendere il sole...:fischio:

    :Saluto::love_4:
    Per il momento pericolo grandine scampato :eek:....speriamo in bene!!!:D
    Ti lascio una foto fatta alle 19.24 di stasera....incredibile,vento...pioggia....cielo nero e minaccioso ma un tramonto stupendo!!!

    ciao,siiiiiiiiiiii molte rose hanno i bocciolini....e qualcuna fra un pò si prepara a fiorire....dopo ti faccio un pò di foto......
    Un vero incubo :cry:... poi mi si blocca il computer, devo riavviare Explorer, .... riapro photobucket e me ne fallisce l'80%..... veramente da :muro:
    Sono purtroppo distrutto. Ti auguro una meravilgiosa notte e a Domani sera (se non sono troppo stanco :storto:).
    Un abbraccio
    :love_4:
    Mah qui adesso tira un vento gelido da paura...... mah :confuso: non ci si capisce più nulla :crazy:.
    E... poi ti capisco, anche stasera photobucket è veramente da :muro:
    a dirti il vero quella che sembra stare meglio è prorpio quella che si è presa mia moglie e l'ha messa in un vaso con del normale terriccio (vegetal radic)... classico metodo della nonna!!
    le altre invece (le mie) sono in un misto di torba e sabbia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto