• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma ciao!!!!! :love_4:
    Sono a Bruno e qui accanto c'è mia madre che è rimasta :eek: davanti alle tue foto.
    Soprattutto davanti agli Iris Japonica :hands13: i tuoi sono BELLISSIMI. Da noi purtroppo la neve li ha devastati e mia madre ha passato il pomeriggio a pulirli...... una faticaccia :baf:.... Bellissima la rosa della bottiglia :). Non credo sia Old Blush... l'abbiamo guardata insieme, secondo noi è "Spice" ("Amalfi") che mi ricordo ti avevamo dato a Giugno quando eri venuta a trovarci a Bruno.
    Un abbraccio :love_4:
    però... fiorire nella bottiglietta è davvero spettacolare!!
    continuo ad ammirare la tua foto:love:
    Ci teniamo in aggiornamento.....se sei libera partiamo nel primo pomeriggio e giu' in bicicletta passando per la Raasm a fare un paio di foto alle cicogne :eek:k07:

    Non ti preoccupare per la rosa....quando avrai qualche talea in fiore gliela portiamo :)
    Che bello anche il secondo innesto è partito....sei diventata una maghetta anche con gli innesti oltre che con le talee :D:D...certo che quell'innesto aveva un brutto aspetto dalle foto e invece stava solo aspettando il caldo del sole :hands13::hands13:

    Ok foto della Candida Grazia appena sboccia...che storia quella piantina:rolleyes:....ma ti ricordi com'era a Giugno dell'anno scorso??? Un rametto e due foglie di numero ma imperterrita mi ha fatto 8 fiori ....quest'anno minimo il doppio :eek:k07:
    vado e vengo!! :D

    ...:eek::eek::eek: ma siamo già alla fioritura???
    accidenti, le mie sono proprio indietro... metereologicamente è stato un anno pessimo!!!
    mi è sembrato di essere al Nord!!!!

    ...fantastici gli innesti: avevo ragione io, anche Bardolino non era defunto!! :lol:
    Oggi ho sentito la mia amica la Berta (quella dei vasi) credo di averla contagiata :lol::lol: si è fatta dare dal fratello 4 rose inglesi :D e poi si è fatta arare un lungo pezzo di terra e ha deciso di mettere a dimora tutti fiori :lol:

    Giovedì vado da lei in bicicletta e poi andiamo al patronato a vedere sua sorella Luisa che insegna a fare i lavoretti alle bambine....se hai tempo e ti fà piacere venire c'è posto anche per te.... :)
    Waoooooooooo meravigliosa...la prima fioritura della stagione??? Io ho la Candida Grazia che è strapiena di boccioli...con il caldo che ci sarà domani :ciglione::ciglione: sono in procinto di vedere le prime corolle!!! :froggie_r:froggie_r

    Anche la Mosdarg è bella piena...:love:
    Ciao stellina domani mattina sono via con Roby e nel pomeriggio sono a vedere la partita di calcio di Marco....mi dispiace :storto:,ma lunedì 5 minuti non li trovi?????
    Se Lunedì vieni a bere il caffè...forse riesci a vederli ancora in fiore :love_4::Saluto:



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Ciao Luis
    fronte Bisinella...per il momento è tutto in stand-by sono loro che adesso devono chiamarmi!!! Stamattina ho avuto altri due colloqui uno con un'azienda che fà ecoricerche....invece l'altro colloquio con il mio capo del personale che mi diceva di aspettare un pò prima di vedere altri lavori...la nostra ditta ora in fallimento potrebbe essere rilevata e visto la posizione che ricoprivo in essa avrei buone possibilità di essere tra quelli riassunti...non ci capisco piu' una :mazza::mazza::D

    Cmq voglio vedere l'azienda di ecoricerche cosa mi propone :ciglione:

    Oggi ho fatto le pulizie di Pasqua...vetri ,porte ecc.ecc son distrutta :muro: ma ho fatto anche l'alberello di pasqua... ti aspetto per un caffè nel mio angolo verde natural-relax :)

    La tua mamma come stà????:Saluto::love_4:


    ecco la Charles De Gaulle che mi hanno dato: hanno messo sui vasi dei dischi di feltro piuttosto spesso (1cm) per trattenere l'umidità ed evitare l'eccessiva evaporazione... o forse per tenerle al caldo :confuso: (ho dimenticato di chiedere :martello:)
    cmq da prendere in considerazione!!
    parte 1
    quelli del museo sono in frigo da metà gennaio, adesso cominciano a muoversi.
    i semini che mi hai mandato tu sono in frigo da ottobre, ma è già da un bel pezzo che sono germogliati... le paesaggistiche sono state le prime, ma anche le prime a non farcela (tranne quella ormai grandicella della foto e forse un'altra)
    con le rugose ci si poteva fare delle insalatine di germogli :lol:
    parte 2
    infine tutta una serie di cinorrodi rubacchiati nei vivai... solo per il gusto di provarci (vedi Soraya, gioia clb, Kronenbourg, Pascali clb, La Sevillana); un unico semino di banksiae bianca trovato nel suo piccolissimo cinorrodo e ancora cinorrodi di rosa laxa o canina (non ho capito da cosa si differenziano) presi da una rosa sulla strada e da utilizzare per eventuali innesti
    ...sono ancora tutti in frigo in campagna, per cui possono starci almeno fino ai primi caldi, fino a quando non cominceremo a frequentare la campagna con più assiduità (in sostanza fino a quando mia moglie me le sfratterà!!!)
    ...ormai qui mi danno tutti del pazzo!!! :crazy: (sempre pronti a criticare, ma se poi dico "ne vuoi una?"... ecco allungarsi la mano :mazza:)
    come và? spero che ti sia ripresa...complimentoni per ola foresta....ora scappo, ma ti lascio con..............
    :love: la foresta di talee è davvero stupenda!!!

    ...la mia unica Clementina sopravvissuta ha deciso di abbandonarmi qualche giorno fa!
    carinissimo l'orto... hai bisogno di una mano a diserbare? :lol:
    provo a colorarti questa giornata... di bianco!



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    la paesaggistica
    [IMG]

    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto