• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Ari....ho letto ora il tuo mp...e spero che non faccia la stessa cosa con me....ti risponderò più tardi dal lavoro...in realtà mi sono fatta leggere il suo ultimo messaggio da gabry proprio perchè non mi andava di trafficare con il pc per uno di così tanta bassezza...mi spiace però che i messaggi siano stati cancellati...se fossero serviti anche solo a far insorgere il dubbio in una persona di quando ***** è io avrei vinto su tutta la linea...e poi si stava tirando la zappa sui piedi....va beh, io gli giro al largo che stò meglio...a dopo :) vado a stirare con la piccola...facciamo le due cenerentole :) smack miky
    Il 13??? vieni a fare la marcia delle primule? beh i 23 km almeno visto che li fanno la mia dolce metà e Leonardo...:eek:k07: non di corsa però! se non ti fermi a casa mia ti vengo a cercare e ti ......:martello2 anzi visto che io abito 500m :squint: più o meno eh! dalla partenza e il problema è sempre il parcheggio ...:hehe: vieni a parcheggiare a casa mia occhietti belli se mi dici che non arrivi alle sei ti apro il cancello! ovvio però che paghi ti devi far dare una talea radicata di "spice" dal giardino dei pigri...:lol: no dai che scherzo ....non per il parcheggio però....Magrè è porte aperte
    il piacere è mio, avrei forse dovuto capirlo prima:ros: ma....davvero non immaginavo.......:martello:....anche stavolta mi sono sbagliata però sono contenta di avere avuto la possibilità di capire che avevo sbagliato e quanto fosse grande il mio errore:rolleyes:.....quoto in toto quello che hai detto....tuttissimo....ignora:fischio:nti sarebbe notevolmente più indicato:eek:k07:
    :love_4: e grazie :love_4:
    oddio è anche nella miaa!!!! ahahahha
    scusami se ci sono andata con le pantofole con te nonostante la stima faticavo ad avvicinarmi....scusa se ho pensato male..alla fine la pensiamo allo stesso modo e le motivazioni sono le medesime....:)
    grazie per l'mp...grazie di cuore....ora so che ho ben riposto la mia fiducia :)
    ciao luana...ti sono arrivate le mail con le foto???
    che bello tra poco piu' di due settimane me ne vado in ferie una settimana al caldo.....non vedo l'ora....sono stanca...prima pero' ho il mio controllo annuale....
    ci sentiamo
    buona giornata
    kate
    Ola!!! che spettacolo tutto in rosso!!! Anche per me un caffè tesora! non si corre oggi? Grazie di essere passata a salutarmi si si ogni tanto torno sai ..le radici non si dimenticano e un giro a casa ogni tanto lo faccio. I miei meravigliosi cuccioli crescono che è una meraviglia e non smettono di stupirmi...influenze a parte che ci siamo giocati a ping-pong per tutto il mese di gennaio i punteggi per il momento sono: finora io come vincitrice a quota 3 volte, Lorenzo 2, Leonardo 1 ma è ancora lunga...speriamo arrivi presto la primavera!!!!!
    buondì, sono passato a prendermi il caffè... è pronto? o si dorme ancora?


    l'arco in pietra in realtà è un pozzo :ok07:
    [IMG]

    buona giornata
    Caspita che bello...per me corsa in montagna no, però camminata sì...che bei posti.....Bravi, fateci un bel pensierino, vacanza breve e corsa, ne vale la pena!! :):):Saluto::Saluto:
    Anche qui non è bello, nuvoloso, ma non minacciso. Cosa stai preparando? Intendo come corsa, c'è qualcosa di speciale in vista?
    Carissima Ari....si va avanti....ogni tanto qualche colpetto....stamattina devo uscire per corsetta...aspetto di aver digerito la colazione, verso le 10.30 11 vado.....bello!! :froggie_r
    Sì, sono passata dai toni del turchese al giallo, ocra, un po' di calore....:eek:k07:
    bacioni Ari!!! Ottima giornata a TE!!!:love_4::love_4::flower:
    Mamma mia :eek:.... chi sa che spettacolo in mezzo a tutti quei bucaneve :love:... per non parlare delle primule e delle violette. Forse perchè i primi fiori dopo tanto desiderio ma a me commuovono sempre :love:.
    Guarda più che un WE è stato come essere travolti da un trattore :baf: ma sono così soddisfatto :tupitupi: e non vedo l'ora che le tue due rose trovino dimora nel tuo terrazzo :).
    Mi raccomando aspetto le foto dei tuoi narcisi (di cui immaginerò il soave profumo -:)
    Da parte mia ti lascio le foto dei primi fiori del 2011 nel mio giardino





    [IMG]



    [IMG]
    Con la Nostalgie non sta bene niente, come ti avevo scritto la eliminerei dal giardino :fischio:, la tengo solo perchè piace a Marco,per lui questo ed altro :lol:
    A parte gli scherzi è difficile abbinarci qualcosa, c'è una varietà di clematide molto fiorifera che ci sta bene e ha lo stesso rosso, altrimenti qualsiasi fiore beige va benissimo :eek:k07:
    La Nostalgie è sempre in fiore e ha un profumo da sogno, ci puoi fare dei bouquets molto carini da mettere in casa, durano tanto e ti profumano il cuore oltre alle stanze.
    :love_4:
    K
    Ciao bella,sino a poco fa credevo di dover piangere insieme a te :cry::cry:,invece mentre io gironzolavo per il forum il vecchio Grifone ha fatto un miracolo!!!!!:love:Va beh,dai,domenica vi rifarete!Un bacione. :love_4: Qua piove....:sgrunt:
    grazie Ari, stamattina ho ciondolato stancamente bper casa ...ero e sono ancora stanchissima, e oggi pomeriggio dalle 15.00 sono in mostra a San Zenone. Stasera si chiude evviva, sono proprio stanca!
    Si si :love: e sono arrivate anche le tue :eek:k07:.
    Sigh come ogni Domenica degli ultimi 4 mesi piove :martello2... Speriamo che domenica bagnata domenica fortunata.
    Un abbraccione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto