• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • 'giorno cara!!!! poi mi vedo il filmato di micia...mi ha incuriosito la tua risp ahahha
    :) ciao miky
    ciao luana....avevo impostato la macchina con la risoluzione troppo alta in effetti.....adesso ho sistemato....sono contenta che ti siano piaciuti i miei acquisti......quest'anno ho avuto un po' di fioriture di phal ho trovato il posto giusto rispetto all'anno scorso e forse qualcosa si muove nell'aerides....tu non ne hai una vero??? ce l'ha anna chiara...provo a sentire lei.....
    si' il desiderio e' ancora quello ma non mi voglio fissare altrimenti poi vado in paranoia.......
    tu andrai all'orchi bo???? io sono indecisa ma di sicuro andro' ancora a mezzocorona mi era piaciuto moltissimo.....anche la visita alle cantine......:D
    baci e buona giornata
    caterina
    Fuggo a letto
    Buonanotte :love_4:
    errata/corrige
    ha ragione lui: è acqua neve
    sono appena uscito a guardare sul balcone... fino a qualche minuto fa era solo pioggia :martello:
    Hai ragione :ros::lol::martello:.... sono proprio fuori come un balcone :crazy:... però resisto... sono curioso di sapere la situazione live da Altamura :)
    Noooooo :eek:...... in che senso nevicando :(, povero Teddy. Speriamo che sia vero quanto si dice e cioè che la neve marzolina arriva la sera e svanisce la mattina. Fra poco seguo il tuo consiglio e mi fiondo a letto.... volevo solo rispodere ad un paio di post e poi :sleep2:
    Buonanotte anche a te
    Mi sa che ho un pò di raffreddamento (speriamo non l'influenza :fifone2:) perchè non mi sento niente bene :baf:. A Genova ho preso un freddo che non hai un'idea. Infatti non mi ero vestito pesantissimo ed ho sbagliato :martello:.... pensa che ho i brividi ancora adesso :(
    Oooooops :ros:.... e l'avevi anche scritto :martello::martello::martello:.... scusami ... ma stasera sono veramente cotto. Abbiamo fatto un sopralluogo in un cantiere a Genova e sono stato 3 ore e più quasi fermo al gelo con un vento assurdo e stasera sono proprio :baf:... pensa che sono riuscito anche a rompere il bicchiere dove avevo messo l'aspirina........ fra poco mi sa che mi infilo a letto :sleep2:
    Come sono contento che ti siano arrivate in salute :tupitupi: non vedo l'ora di ammirarle in fotografia :D.
    Sai che eero convinto di averti dato anche la Bonica :martello:.... uff che testa :martello: promessissimo te la porto a Maggio.
    un abbraccione
    sono arrivate anche le mie nel primo pomeriggio, ho già messo nei vasi quelle olandesi... domani pomeriggio metto in vaso le talee di Stefano
    non ho fatto in tempo oggi, anche perchè ho terminato il terriccio :cry:
    per il resto tutto bene, grazie :love_4:
    buona serata anche a te
    :Saluto:
    Ciao!
    Sono contenta che ti siano arrivate le rose..sarà la giornata, perchè ne ho comprate due anch'io :fischio:
    Devo chiedere consigli nel forum a chi le ha :food:
    Stefano è un sant'uomo, è stato un tesoro a prendersi il compito di distibuire le rose, per fortuna che esistono persone così
    Sai che ho proprio voglia di conoscerti? Ti prego organizziamo!!!! Voglio abbracciare te e Luisangela e ovviamente rivedere Stefano, Dani, il Pallino......mi sà che tutti diventerà difficile, intanto cerchiamo d'incontrarci noi :love:
    :D Buona giornata anche a te, un bacio! :love_4:


    Come dico sempre: quando ti piace una persona, di solito il sentimento
    è :ciglione: CORRISPOSTO!!!! :tupitupi:
    spero solo che si piazzi la coda tra le gambe e vada via sconfitto:eek:k07:....così siamo sicure che non creererà ulteriori problemi....:tupitupi::tupitupi:
    lo sapevo che eriqa scriveva....:hands13::hands13::hands13: l'abbiamo ripagato con la medesima moneta..forse si meriterebbe di peggio ma sarà il destino a provvedere:rolleyes:

    :love_4::love_4::tupitupi:miky
    Se manco dalla corsa per più di tre giorni, mi accorgo che non mi sento così bene....non so come dire...ma se con quella sensazione mi metto a correre, quando torno sto benissimo e sono piena di energia. Da un anno non ho più avuto un mal di testa, non che ne avessi molti, però capitava, e nessun raffreddore o influenza...secondo me il merito è anche della corsa...:froggie_r:froggie_r
    Amicizia...un mistero...chi capisce chi no.....saluti ai vetri e buon appetito...vado anch'io..ciao e grazie!!!:Saluto::Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto