• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io ci spero sempre, sarebbe così bello ospitare da noi a Lucca la delegazione Bassanese e fare un WE "verde" tutto rose &fiori.
    Un abbraccione :love_4:
    Ciao tesoro, anche te sei messa così male...ti capisco, io non so più dove battere la testa!! spero che almeno tu riesca a trovare subito un altro lavoro.
    salutino veloce, non aspettarmi
    Ciao Ari, vediamo le talee come si comportano...
    Tutte le domeniche fai i 21? Oggi è ventilato ma ieri ha piovuto parecchio....più tardi poco prime delle 11 cercherò di uscire anch'io, devo vincere la sensazione di freddo, se penso alle brinate, mi viene da ridere, però ho un po' di pigrizia che mi blocca...
    Buona giornata a te!!!:love_4::love_4::Saluto::Saluto:
    K
    Ciao bella,ci facciamo un piantino insieme per le nostre squadre???:cry: :cry:Questo è un anno no ,mi sa..... :squint: Il resto tutto bene?Qua fa freddo..... :azz: Hai la neve?Buona settimana! :love_4:
    Ne avevo compreata una all'IPER almeno tre anni fa, una meillandina, o qualcosa del genere, di quel rosa arancione...proprio un bel colore, ma a luglio ha cominciato a soffrire, terrazzo molto ventilato e balcone sole da mattina a metà pomeriggio, troppo caldo....mi farai sapere come andrà con le tue. Ho provato anche con una rosellina di quelle piccine, rossa, ma anche lei ha cominciato a soffrire e l'ho regalata ad una amica che ha un pezzetto di giardino davanti a casa. Da allora ho rinunciato, anche se ho tre talee nella terra di una rosa rosa rampicante...non conosco il nome......vedremo se germoglieranno.....:eek:k07: spero....
    Ieri corsa...domani corsa, sto riprendendo il ritmo e rimigliorando......bacioni e buona serata, cioaoooo!!:lol::lol:
    Mi sento un verme perchè così Stefano a cui ho rotto le pelotas per la spice si sente costretto a dire sì a te...ma a te chi sa dire di no?....oddiioooooo sto per adottare una spice :inc: come ricambio?
    buon inizio settimana...
    triste per la Juve? rallegrati, pensa al mio Bari :crazy: :muro:
    ti lascio un po' di primavera (altre sono da Luis)



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Ari, ma tu hai le rose in balcone? Ma reggono? Penso al ragnetto...ne ho avute un paio, ma arrivato luglio è un disastro, ragnetto dappertutto e perdita foglie....balcone sud -est e terrazzo nord ovest, molto ventilato...no buono...pecccato, le rose mi piacciono veranente tanto. Ho fatto un paio di telee perchè non mi arrendo mai...però...:storto::storto::storto:
    CIAO!!:Saluto::Saluto::Saluto:
    Ciao occhibelli hai qualche informazione in più sulla mostra a Viulla Giusti in rete non trovo niente BacissimiLory
    Come hai ragione, vedere i fiori donati ci fa pensare con amore alla persona che ha portato un pò di gioia nei nostri terrazzi/giardini :).
    Non sai quanto sono curioso di sapere cosa ordinerai da Barni...... ma non voglio rovinare la sorpresa :D.
    Senz'altro saluterò Emanuela e Sonia da parte tua.
    Ti abbraccio :love_4:
    Buonasera carissima :love_4:... troppo bello il tuo terrazzo :love: anche mia madre che ha visto le foto ne è entusiasta :froggie_r. Le rose promettono meraviglie e sono così contornate da amore :love: che non potranno che darti grandi gioie e fiori bellissimi che poi io passerò a fotofrafare al momento opportuno:).
    Siamo curiosissimi di sapere cosa poi hai scelto da Barni... mi sa che una Lady Hamilton potrebbe essere tessitrice della trama :lol:
    Un abbraccione. _:love_4:
    p.s. Siamo a Lucca alle prese con i medesimi vicini di Luis.... fatti raccontare tutto da lei così vi fate una bella risata davanti ad un caffè pensando quanto si rende ridicola la gente quando diventa meschina : delle vere macchiette :lol: :martello2
    è vero, la primavera te la sei presa tutta tu!! :burningma
    ...ma che meraviglia, tutto già in fiore:flower:; anche il roseto si sta riempiendo, grazie al tuo spacciatore :crazy:
    ...spero che qualche talea delle mie riesca, così ampliamo il "giro"
    occhio all'overRose :lol:

    ...oggi ancora freddo sui 2°C, cielo nero carico di neve :eek:, ma spero scarichi da qualche altra parte, sopratutto perchè arriva il WE :tupitupi:: non si può passarlo dietro i vetri a vedere la neve scendere, con tutte le mie belle piantine che aspettano me e le mie paroline di incoraggiamento :lol:
    a presto e buona giornata
    Che meraviglòia di bulbosetti!!!!!!!!!!!!! un terrazzo che è già in primavera!!!!!!!!!!

    Perfetti anche gli impianti delle rose! Brava!
    Mi sembra che anche le altre stiano andando alla grande! Mi sa che da te fioriranno prima che da me, l'esposizione ed il tepore fanno la differenza.
    In certe posizioni del mio giardino non batte ancora il sole, neanche un raggio ....e ciò sicuramente ha la sua importanza!
    Anch'io oggi sono riuscita a mettere in terra le mie rose che sono arrivate da Stefano e domani vado da Francesca per fare il bonifico., spero di riuscire anch'io a fare qualche foto.
    Cmq...tutto a posto! Ciao.
    ...la vogliamo smettere di mandare giù le nuvole freddolose????? :burningma
    adesso anche la neve... e io che stavo già cominciando la dieta per poter mostrare le chiappe chiare :lol:
    ...allora ritorno a mangiare :food:

    da così


    a così :cry:
    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto