• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno carissima,
    troppo tenero il tuo augurio :love:
    Oggi dovrebbero partire le rose di Toon mentre dall'altro vivaio tutto tace.... mah... vorra dire che sarà Nino ad avere l'onore di porgerti la Lady Emma.
    Effettivamente è veramente bizzarro avere un tiepido sole ai primi di febbraio, soprattutto se si fa un confronto con il medesimo periodo dell'anno scorso, sferzato da neve e freddo siberiano :fifone2:. Speriamo veramente di non pagare con gli interessi il ricompattamento del vortice polare.....
    Sono così felice che la tua tendinite stia guarendo :froggie_r, wow 15 Km sono già un bellissimo risultato :hands13: bravissima :):):)
    Wow chi sa come saranno cresciuti i Filippi :love:
    Un abbraccione
    Stefano
    Ciao :love_4:
    Qui il sole splende e le gemme iniziano a :flower:, ma con le belle giornate arriva anche il vento :martello2
    L'anno scorso mi ha sbatacchiato le rose in lungo e in largo, quest'anno speriamo non stressi
    L'importante è che arrivi il caldo per starcene all'aria aperta
    Baci
    devi svuotare la cartella dei messaggi privati... IS OVER :D
    se non hai fotosciòp, rivolgiti da Luisangela :eek:k07:

    buongiorno anche a te
    anche qui un bel sole e pochissima voglia di stare a lavorare alla scrivania
    per la firma sulle foto ecco il link di questa pazza ma simpatica signorina :D
    http://northernstarandthewhiterabbit.wordpress.com/2008/09/13/come-ti-griffo-la-foto/


    bastano due tiepidi raggi di sole per farvi sparire dal forum?
    ...allora questa settimana tutti ad abbronzarsi :lol:

    buon lunedì!!!!
    ciao Ari, grazie per l'informazione. Ho capito dov'è e ci andrò sicuramente con tutta la famiglia.
    Buon weekend anche a te, il mio sarà sicuramente di lavoro in giardino e lunedì giornata di
    potatura con Luis la quale si divertirà come una matta a far talee, già me la vedo arrivare carica di bottiglie.
    ciao ari, oggi sono venuti da me due giardinieri che hanno ridimensionato betulla e magnolia.
    Adesso ho cumuli di ramaglie e tronchi dappertutto!
    Accidenti sono distrutta...
    Domani devo trafficare con le stoffe e lunedì è la mitica giornata delle carriole dalla Rosy!!!!!!!!!!!!!
    nel fare i conti del peso sul balcone, hai dimenticato gli gnocchi!!!!
    ciao Luana, giorni tremendi per la connessione che un minuto funziona e poi mi lascia.

    per ieri sono io che ti devo ringraziare! L'olio che mi hai regalato è fantastico! profumatissimo e fruttato, una delizia! perfino Roberto...ha messo il tappo dosatore per non metterne troppo e farlo durare a lungo!!!!!!!
    La terra: vieni a prenderla quando vuoi!...ma stai attenta al peso che metti nel tarrazzo, non vorrei mai dovermi sentire in colpa!

    Ho già preparato un secchio di "miscela Luisangela": terriccio universale Vegetal Radic, sabbia di fiume Brenta e Perlite, un tocco di terra di orto e una manciata di torba finissima del Canada. Adesso voglio proprio vedere quante talee mi sfuggiranno...ci sono le potature in vista!
    Ciao Luana,
    si, non riesco proprio a fermarmi :crazy:, per le ragioni che ben conosci spesso ho la sensazione che le cose mi stiano sfuggendo come sabbia tra le mani ed allora mi faccio prendere dalla frenesia a volte positiva ma a volte negativa :martello::crazy: di fare tutto subito.
    Eh si quest'anno avremmo bisogno non di Giga di memoria ma di Tera con tutte le foto che faremo
    Mi raccomando stai attenta con la portata del solaio :fifone2:, anche se alcune rose se straconcimate stanno anche in vasi "stretti" (purchè profondi).
    Il tuo abbraccio mi ha straconsolato :love_4:, ieri sì è stata una giornata dura ma è dietro alle spalle :).
    Mi ero buttato a letto la sera scoraggiato sul letto con un groppo in gola e poi qualcuno (-:) mi ha dato la forza e la voglia di prepararmi un superbudino e dopo averne spazzolate 4 porzioni :food: ho cominciato a vedere le cose con una diversa ottica :lol:
    Un abbraccio forte forte :love_4:
    non si fà questo [IMG]... a chi è debole di cuore ma sopratutto di stomaco!!!!!!![IMG]


    mi sembra pure di sentirne l'odore!!!!!![IMG]
    spero di trovare qualcosa di altretanto buono sulla tavola[IMG]
    vedo che corri in bici... quindi la tendinite va molto meglio!!
    ti lascio qualche nuova foto della mia primavera:


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    ciao Ari ho letto del nuovo agriturismo a Santa 'Eulalia mi dai il nome in mp per favore magari una domenica che non ho voglia di cucinare ci porto tutta la famiglia . Buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto