• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dai dai vieni a trovarci !!!
    Speriamo che ti passi in fretta la tendinite :love_4::love_4::love_4:
    La rosa è Adorabile :love::love::love::love:
    La tua Dainty bess dovrebbe arrivare a Febbraio ... speriamo che sia bella :)
    La Lady Emma Hamilton la ordino poi da Nino così siamo sicuri che viene bene in vaso.
    Speriamo tanto questo fine settimana di potere andare in campagna... e stata una settimana micidiale ed ho bisogno di scaricarmi :(.
    un abbraccine
    Stefano
    Magari proverò a bere qualcosa più che a mangiare, bere del tè zuccherato, comunque liquidi, diamo tempo al tempo. Questa nebbia è davvero eccezionale, :storto: i miei ricordi tornano indietro di alcuni decenni....raramenbte la nebbia persiste così tanti giorni di fila, anche da voi è eccezionale. Passerà.
    I miei consigli valgono poco, sei tu l'esperta della corsa e di recuperi....:eek:k07::eek:k07: sai come fare e non sgarrare!!! :) Si fa fatica a rinunciare, ma se il fisico non c'è, bisogna aspettare.....Bacione e auguri Ari!!! :love_4: a presto con buone notizie da parte tua, ciao Federica:Saluto:
    cara Lù, quest'anno la Double sarà un'ammasso di buste, inguardabile :eek: per quante margotte ci saranno... se fai la brava (e ti tieni la neve!!!!!!!!!), allora :fischio:

    non so come vive in vaso... da mia madre è alta più di 2,50 m racchiusa in uno spazio compresso tra siepi di piante di viburno (per cercare un po' di sole si è dovuta soprelevare :lol:)
    peccato non ci abbia pensato... avrei potuto mandarti qualche bulbo di giglio di S.Antonio:martello:


    [IMG]

    ...i miei bulbi ormai se la cavano da soli, dopo averne piantati più di 700 il primo anno, adesso vanno avanti per conto loro... chi è bravo a resistere rispunta l'anno successivo: in pratica la filosofia di Stefano :lol:
    ciao Luana, ma come mai spariscono i messaggi??? te ne avevo scritto uno mezzora fa e uno anche a teddy e sono spariti entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Ari, la tendinite non ci voleva......qui c'è un nebbione e non sto uscendo, non tanto per il freddo, temo di più il pericolo di correre in strada.....Ho corso ancora i 10 km e ho migliorato senza fatica di 6 minuti circa...58' contro 1:04'', non ridere, per me è sempre un successo ogni miglioramento!! Un po' alla volta si va avanti. Vedremo quando arriverò ai 15 Km, per ora non mangio niente e va benone.
    Non strafare...riposati che recuperi meglio, magari la bici può andare bene senza esagerare..... AUGURONI non scalpitare, resiti...bacione, ciao Federica :Saluto::Saluto:
    m olto carina la tua Meillandina
    dovrebbe essere una mini-rosa http://www.ilgiardinoinfiore.it/articles.php?lng=it&pg=78

    ...le tue previsioni fanno venir freddo solo a leggerle
    speriamo che siano sballate come al solito :lol:

    e la tendinite? va meglio? [IMG]
    Ciao Luana,
    sono contento che ti siano piaciute le foto :). La patria degli Ellebori è il retro di una delle sponde del lago di Lecco, un parco tenuto benissimo :love:.
    Sigh mi dispiace per la tua tendinite :cry::cry::cry:... ti sono vicino :love_4:. Speriamo che passi presto... faccio il tifo per te :).
    Wow sono curioso di vedere le foto della tua rosellina.
    Un abbraccio :love_4:

    bene.... finalmente avrai tempo per gli amici del forum!!! :lol:
    a parte la battuta, mi spiace per il tuo infortunio... speriamo si risolva presto e al meglio!
    per il calendario, Luisangela dovrebbe portartelo quanto prima, mi ha riferito che per vicissitudini varie non vi siete ancora viste... anche se ti godrai poco il mese di Gennaio dedicato alla mia Graham Thomas, ma c'è sempre Settembre con la mia Perla e con 31 giorni:lol:

    ...visto che non puoi correre, meglio il vivaio che i fornelli [IMG]
    Buonasera carissima,
    so che ami il bianco.... questo è il mio omaggio floreale di metà Gennaio.
    Il fiore è chiamato "Rosa di Natale" e mi ricorda tantissimo il binomio Luana-CandidaGrazia
    Un abbraccio :love_4:




    [IMG]


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Mi sto leggendo di tutto sul link che mi hai inoltrato, molto interessante. Adesso sono passata all'alimentazione. GRAZIE. Buona domenica, di quel che resta, e buona settimana, ciao:love_4::Saluto::Saluto:
    ciao Luana sono riuscita a tornare con un treno prima...questa volta mi è andata bene: Italia è andata a dormire verso le 13...e così sono scappata presto e ho trovato tutte le coincidenze perfette!
    Purtroppo mio papà e ancora dentro e questo incide non poco nei ritmi familiari...

    Ma finalmente domani è sabato e forse riuscirò a dormire un'oretta in più. Questa settimana si e no 3-4 ore a notte: sono uno zombie!

    Cmq sono carica...ho voglia di rose e di giardino. Sento l'aria di primavera...che sia solo un po' "suonata"?
    Fatti sentire!
    :fischio: ebbene sì, mentre il giardino dorme tranquillo sotto una bella copertina ghiacciata, mi sono rifatta prendere da un'altra grande passione ( malgrado la catasta di libri da leggere che continua a crescere........) Sugarice mi ha aperto le porte di un labirinto che non conoscevo :love: sono sempre su Megghi.com a scaricare schemi di punto&croce spero che il pc regga...anche se salvo su una memoria a parte, ogni tanto questo mulo si blocca, finora ho tanti di quei schemi che a farli mi ci vorranno 10 vite....ma tra coniglietti di Beatrix Potter, gattini di Margaret Shelly, sirene, fate e fiori mi spiace non avere cinque gemelli appena nati per ricamargli bavagline, lenzuolini e copertine ....così mi dò a asciugamani e tovaglie :tupitupi:
    Ciao Ari, anch'io ne ho due paia, magari quando piove uso quelle più vecchie, anche se le ho comprate ad aprile e da settembre ne uso un altro paio. Stamattina ho fatto i 10km e ho migliorato il personale, da h1.04 a h 0.58:33 e sono arrivata allungando l'andatura all'ultimo km ma senza strafare e arrivando senza fatica...sono quasi un mostricciattolo.....Mi stupisco sempre di più...NON SONO IO.
    mio marito fa maratone e ultra trail, era la Lavaredo ultra trail da Auronzo ad Auronzo, il giro completo. Correre vedendo le tre cime è bellissimo....mamma che meraviglia!!! Mio figlio 18enne ha preso ad andare in MTB qua lungo il Ticino, metre l'altro 20enne è un po' più pigro e non fa niente di specifico per ora.... BACIONI E GRAZIE Ari!!! :love_4::love_4:
    http://www.ultratrail.it/index.php

    Leggi un po', si può fare anche a staffetta in due...tu e tuo marito di sicuro potreste farla....:Saluto:
    ciao Luana sono rientrata adesso dall'ospedale. Ogni volta mi ci vogliono 2 ore e mezza! devo andare a prendere mia mamma...la carrozzina...una storia infinita!

    Cmq adesso forumeggio un po' e poi volo al corso con Roberto!

    Domani riunione del gruppo: abbiamo 2 mostre in più oltre alla mostra di Bassano ( la solita biennale a Palazzo Agostinelli) una a febbraio a San Zenone e una a marzo a Verona...
    Dovrò lavorare come una matta...ma abbiamo scelto un lavoro da fare a più mani che mi piace davvero e sarà bello impegnarci assieme!

    Poi venerdì mi tocca la corvet di Pellestrina...questo inizio d'anno è veramente pesante.
    Ciao Ari, quando vedo che piove, non esco a correre, se metto il KWay sudo come un cavallo e se non lo metto mi bagno, forse preferisco la seconda alternativa, tanto la doccia la devo fare comunque, ...poi si inzuppano le scarpe e per farle asciugare...cone tui organizzi in questi casi?
    Le scarpette sono fondamentali e dopo tot km vanno sostituite. Fai anche le corse in montagna? Le fa mio marito, io in salita cammino, e me la cavo bene direi...Complimenti a voi...e i figli che fanno....sono ancora giovani per queste cose?? L'annos corso mio marito ha fatto quella alle tre cime di Lavaredo, partenza e arrivo Auronzo, magari l'avete fatta anche voi!!!!

    Scusa la curiosità...BACIONE e buon tutto...:love_4:si procede!!!!!:lol::lol::Saluto:
    ciao Luana, anch'io ho finito adesso di "spignattare"

    Un po' di forum e poi di corsa al gruppo per preparare i lavori della mostra si San Zenone (metà febbraio).
    Poi alle 17 ,fuori orario, porto mia mamma a trovare mio papà al 10° piano...e stasera corso di fotografia...
    Ieri a tedesco è stata dura riprendere, ma mi è piaciuto tantissimo! Abbiamo una insegnante veramente brava!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto