• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :Saluto: buona sera!!!!
    Ma dove prendete tutti queste animazioni? Grazie è molto carina, quegli uccellini sono uguali ai pettirossi che mi fanno visita.
    Oggi sono in forma :tupitupi:
    Nei giorni scorsi sono uscita ugualmente , per fortuna l'ho presa leggera grazie alle spremute mattutine :lol: però non mi sentivo tanto pimpante :ros:
    Certo, meglio usarli solo come ultima soluzione, buongiorno a te!:flower::flower:
    ma che bello scrivere sul profilo personalizzato, mi sento a casa!!!! Strana sensazione, sono comunque a casa quando scrivo....eheheh:lol::lol::Saluto:
    Grazie Ari, credevo fosse un preparato farmaceutico invece è un o di quei preparati da farmacia, spero di non averne bisogno.....bacioni!!! Anche il tuo è forte con i colori di Bassano!!! :hands13::hands13::Saluto:
    Le arieti sono molto determinate in amore e capiscono subito chi hanno davanti, fra i tanti difetti qualche pregio lo abbiamo :fischio:
    :love_4: Buona notte:sleep2:
    Vedi, mi hai mandato anche i disegni rosa, come le mie sorelline arieti non mi capisce nessuno :love:
    Sono nata il 9 aprile, ascendente leone, doppio animale orgoglioso e ostinato
    Marco è gemelli anche lui ascendente leone. L'uomo gemelli è il mio massimo e io evidentemente sono il massimo per lui :lol::lol:
    Che belle notizie......vai aolla grande...ottimo!!! Se ne avrò bisogno ti chiederò informazioni sulla pomata api. Bacioni :love_4::hands13::hands13::Saluto:
    :love_4: domani vedrai che sarò in forma :eek:k07:
    da Teddy ho letto che sei anche tu ariete :fischio: un altro punto a tuo favore :love:
    Con le persone del mio segno vado molto d'accordo, nonostante ci dipingano piene di difetti siamo delle bonaccione :ros: l'importante è non farci arrabbiare :burningma, ma chi ci conosce evita :fischio:
    ...bene. Ti sento particolarmente carica!!! Ottimo, allora la tendinite è storia vecchia. Stamattina ho fatto un giretto in bici, tanto che non andavo un po' a spasso. Ciao Ari, alla prossima.
    wowwwwww Ari!!!! il tuo profilo è un fuoco!Hai ragione sono i colori del Bassano!
    Cmq si! la sabbia di fiume è "eccezziunale veramente" dobbiamo tornare a prenderne un po!
    Purtroppo mi sa che dovremo rimandare alla prossima settimana...questi sono stati e sono ancora giorni di intenso stress!
    Perchè questi colori nel mio profilo......perchè sono i colori della mia città!!! Il giallo del sole e il rosso del cuore.....:love:

    in effetti hanno cambiato qualcosina: hanno aggiunto dei colori di m...arrò :D
    c'è un pulsante "customize my profile" in alto a dx che consente di modificare i colori e personalizzarli
    bye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto