• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sto pensando di uscire tra un'oretta, cielo grigio e umidità, non invoglia, ma sono un po' di giorni che non esco a correre, ho fatto un giretto in bici e camminato lungo il fiume domenica pomeriggio.
    E' morta una carissima amica e sono rimasta un po' scombussolata, sai, ripensi a tutto della tua vita e non avevo voglia di correre, di fare fatica...E' passata una settimana e stamattina devo andare, perchè poi sono felice....
    Anche a me sembra di entrare in un pezzo di cielo, qui nel mio salotto...e mi da serenità anche se è solo a sfumature di turchese...
    Baci Ari e grazie per il tuo entusiasmo CONTAGIOSO!!!:love_4::Saluto::Saluto:
    L'amicizia è un legame che una volta sbocciato non finisce mai, può dormire come fanno i bulbi ma quando arriva la primavera sa stupire con le più meravigliose fioriture.
    Buona giornata :love_4:
    K
    Uaooo che bel profilo!!! :hands13: Tutti questi cuori rossi sono per la Juve???? :love: O per S. Valentino? :fischio: Ti ho sentita fin da Genova.... :eek:k07: Buonanotte!:love_4:
    PS:ti ho risposto in mp.
    Purtroppo il sonno mi ha vinto. Leggerò il tuo sempre meraviglioso :love_4: messaggio come augurio di una buona giornata domani mattina così avrò la forza per affrontare il mostro di bitume e di polveri sottili.
    Ti auguro una serena notte :sleep2: con tutte le stelle del firmamento che vi trasmettano le loro emozioni :love:
    Un abbraccio
    Buonasera,
    sono felice (anche se confesso di non capire nulla di calcio :crazy:) che la vostra squadra del cuore stia vincendo :froggie_r:. Spero tanto in un risultato che vi faccia felice :).
    Beh... se è destino prendere la Lady E.H. dalla Campanella allora sarebbe bello prenderla insieme quando vengo a Maggio.
    Dai dai sono curioso di sapere del tuo progetto :):):)
    Non assicuro che alle 22:30 sarò ancora sveglio o già :sleep2: (sono anche dormiglione oltre che pigro :lol:), ma se lo fossi sarebbe troppo bello chiaccherare un pò :)
    Buonasera,
    non sono scomparso (purtroppo :crazy: :lol:), ma ho avuto giorni molto intensi.
    Giovedì per lavoro ho fatto andata e ritorno dall'Aquila in giornata, esperienza bellissima ma fisicamente devastante :baf:, Venerdì ero uno zombie :martello:.
    Poi scappati in campagna per riprendersi ho scoperto che il segnale era debole e non riuscivo a connettermi a Internet, uff. Ma... eccomi qua :D.
    Wow sono così curioso di vedere le foto del tuo terrazzo che piano piano si sta stropicciando gli occhi in vista della primavera :love:.
    Che bello che anche i tuoi Filippi stiano bene ed anche Nuvola rosa (nome che le si addice magnificamente :hands13:) sia tutta in fermento per la bella stagione.
    in effetti il tempo di questi due giorni è stato veramente invitante, tiepido e soleggiato :love:, quasi un anticipo di Aprile, speriamo che non ci faccia poi pagare il freddo con gli interessi :fifone2:. Sono ancora intirizzito al ricordo del Marzo glaciale dell'anno scorso. Speriamo non replichi :martello2.
    Le tue due rose sono in viaggio, non ti preoccupare considera Nostalgie e Dainty Bess già pronte per dare spettacolo in mezzo alle tue orchidee.
    Purtroppo mi ha scritto l'altro vivaio olandese che la Lady Emma Hamilton è terminata :cry:. Non hai in mente qualche sostituta dell'ultimo momento :slow:?
    Bellissimo il tuo buongiorno :love:.... ma dove trovi immagini così rasserenanti :):)?
    Infine, sono curiosissimo per il tuo nuovo progetto :froggie_r:froggie_r:cool:, dai dai racconta ... non tenermi sulle spine :hehe:
    Un abbraccione :love_4:
    ciao cara,
    grazie :ros: .... si, sono io quella della foto...di almeno tre anni fa però... bisogna aggiungere un paio di rughe in più :storto:
    comunque io sto intrecciando anche le dita dei piedi per la partita che sta per iniziare, e questa sera tiferanno Juve anche mio figlio e mio marito , ma solo per interesse (sono milanisti...mannaggia a loro)
    K
    Ciao bella,indovina chi è tornato??? :fischio: Uno juventino sfegatato come te!!! :D Hai capito chi???Vai a vedere il suo nuovo profilo..........:eek: Buona domenica!!E stasera......mi raccomando! :love_4:
    ciao Luana, è stata una giornata coi fiocchi e coi controfiocchi...ma da lunedì spro di avere un po' + di tempo, anche perchè mi serve la sabbia...
    Si può sempre fare un passo in puglia a fare anche noi il bagno, visto che abbiamo già affittato il pulman per il tour turistico Masino, Casa del Pigri, Campanella :tupitupi:
    Buon week-end
    Lo sò è stupido, ma mi fa ridere con quanta finezza questo cupido scocca le sue frecce!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto