• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • e laa merenda? io non son riuscita a mangiare a pranzo! qui è scesa una nebbia, ma una nebbiaaaaaa....... se domani è così con un frec così non oso pensare ad ora di sera. mangerei un gatto col pelo!
    buongiorno cara anche oggi fuori con gli operai! speriam sia una bella giornata di sole come ieri!
    Magari domani metto la ricetta delle frittelle, quelle che non ho ancora fatto ... e visto che adeso il latte c'è, potrei fare un pensierino domani ....
    Io sono po' rincretinita ..... difatti pensavo di andare a nanna, ho gli occhi che non ci vedono più .....

    Buonanotte ........
    Prima invece di rispondere nel tuo, mi sono risposta nel mio profilo :martello: ho il vizio di aprire tante finestre, poi non so più a chi sto ripsondendo :lol:
    Ahhhh non preoccuparti che non ne voglio sapere più di tanto, altrimenti poi mi tocca farlo a me ..... come già sai, qui ognuno cucina il piatto suo .... io sono specializzata sui primi e sui dolci .... il mio cuoco è specializzato sui secondi ....
    ciao miaa tesora, vado a nanna perchè per un attimo ho avuto una visione di luisa che prepara frittelle di cervo e ho capito che il sonno mi sta facendo scherzi strani! un baciotto!
    Non sono molto sicura della ricetta .... la verdura da soffrigere gliela trito io la mattina, ma viene il dubbio anche a me che dentro in ammollo ce ne sia dell'altra ....
    Non mi fa vedere cosa fa, si chiude in cucina con la scusa di non far uscire l'odore del mangiare ....
    Sotto la tua ricetta delle frattaglie, un momento fa, ho aggiunto il cavallo di battaglia del mio cuoco .... vai a leggere, nella ricetta ci sono delle cose in comune ....
    Ho scritto nel post, ma poi mi è venuto un dubbio e ho scritto anche nel profilo di Venusia ..... vedi cosa le ho scritto ....
    Sì: avendo provato il dolore allo stato puro non mi emoziono. ma non mi sembra carino dirlo in pubblico perchè mi lincerebbero....
    mama che frec! però all'una c'eran dieci gradi e un sole grande così. venusia sbagliava passaggi e non metteva il lievito, le ho corretto un pochino il tiro, deve partire dalla pasta per gli choux se le vuol vuote dentro..... tutto bene? un baciotto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto