• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • in brianza son quelli che noi bresciani chiamiam ciccioli, grsso del maiale pressato e fritto, strepitoso e colesterolopurissimo che devi farti unaa settimana di pesce azzurro dopo solo averne guardato uno!
    buona domenica anche a te, cielo grigio, sembra da neve.......
    Anche nel giardino di mia figlia sono fioriti gli ellebori, i miei, in vaso hanno deciso di lasciarmi.........
    buongiorno amicamia, buona domenica!!!!! io per pranzo preparo un bel coniglietto arrosto!oggi non mi vien a trivare nessuno e finalmente mi rilasso al calduccio.
    poveri! a noi il freddo deve averci temprato! carlo a parte, che però è staato bene tutto il giorno,siam arzilli come gallinelle scoppiettanti!
    Eccola qui ...



    La foto non è delle migliori, però si vede com'è la fioriera .., posso agganciare altre piante ai portavasi ....

    Sì oggi tutto nella norma ....
    adesso siam al caldino..... che bella cosa! non auguro a nessuno gli ultimi nostri dieci giorni..... manco gli uomini delle caverne!
    ciao cara, ho fatto dei biscotti con le nocciole da urlo per festeggiare il bel caldino. e un flan di spinaci con sopra del formaggio fuso! adesso ho allettato la orrenda prole e mi godo un pochino di forumino mentre il belpapà, sull'altro pc, gioca con un giochino che mi ha indicato maazinga che gli piace da morire. siam qui, gomito a gomito. che ridicoli! tu che fai?
    qui è uscito un raaggetto di sole, ma fa un signor freddo! in casa 16.7. eeeeeevvvvvvvaaaaaaiiiiii!
    Ahahahah, ciao Fausta, ho voglia anch'io di primavera ma la neve mi fa sempre un bell'effetto, poi sono sotto le coperte con l'influenza e guardare fuori i fiocchi che cadono.... mi danno un senso di serenità e allegria;-)..... Ciao
    buongiorno gentile ragazza , io ragazzo non so :fischio: credo non più ormai , quindi .......ma si ,
    sicuramente dentro lo sono e mi sento tale........vada per il complimentoso "ragazzo" grazie ciaoooo:flower::Saluto:
    va meglio grazie, stamattina gli ho dato teino deteinato con i biscotti secchi al posto del solito latte con i cereali e oggi lo faccio stare leggero, ma vaa tutto bene. qui molto nuvoloso , giornata insipida...... belpapà è andato a tenere un corso e tra un attimo attaacco l'aspirapolvere e risucchio tutti i residui lasciati dal viavai di ieri. occomeodio doverlo far di sabato! sono abituata a far tutto il venerdì così dedico il fine settimana alla famiglia! pasiensa!
    e alle amiche delle amiche vogliam augurare la buonanotte ?.......certo che sii !!
    fausta, per te, che sia una notte intensamente riposante costellata di preziozi sogni dorati .........buonanotte
    Buonanotte tesora, vado a controllare che stian bene1( ps: Io stanotte dormo con l'omino dei boschi,che carlo vuole il babbo nel lettone! Io mi infilo nel letto a una piaz e mez dell'omino e dormiamo abbracciati tutta la notte:love:)
    Mia suocera è rimasta famosa perchè in occasione del tu sai che di guidino carlo cadde a casa sua e lei che abita nel portone prima dell'ospedale, non ha portato carlo al pronto soccorso a faarsi dare i punti! Così gli han dovuto fare anestesia il giorno dopo quando è venuto in ospedale da me perchè gli ho guardato sotto il cerotto e ho visto llo sbrego......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto