• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • saluto da ms olivia G

    io sono qui per chiedere la mano in relazione, come è la vostra salute e la famiglia, ho voluto introdurre il mio io a voi f solo si arriva a me al mio indirizzo email
    <miraclelove2013@yahoo.com>

    come mi sarà più contento di vedere e sentire da voi, in modo che possiamo andare avanti per essere felice amici, ho bisogno di qualcuno che sarà come i miei genitori per me
    Cordiali saluti
    Sig.ra Olivia G


    <miraclelove2013@yahoo.com>
    ......................................................................
    greeting from ms olivia G

    i am here to ask for your hand in relationship, how is your health and family, i wish to introduce my self to you f only you will reach to me at my email address <
    <miraclelove2013@yahoo.com>

    as i will be more glad to see and hear from you, so we can move on to be happy friends, i need some one who will be like my parents to me
    best regards
    Ms Olivia G

    <miraclelove2013@yahoo.com>
    Buon giorno a tutti,
    questo è il problema che ho con il mio giardino:
    negli angoli del giardino e nella striscia di terra dove passa sempre il mio cane, in seguito a pioggie mi muore l'erba e mi si forma il fango. Quello che vi voglio chiedere è come far crescere di nuovo l'erba ed evitare che alla prossima pioggia mi si riformi di nuovo il fango??

    grazie 1000
    Diego Ceccarini
    Buon giorno a tutti,
    questo è il problema che ho con il mio giardino:
    negli angoli del giardino e nella striscia di terra dove passa sempre il mio cane, in seguito a pioggie mi muore l'erba e mi si forma il fango. Quello che vi voglio chiedere è come far crescere di nuovo l'erba ed evitare che alla prossima pioggia mi si riformi di nuovo il fango??

    grazie 1000
    Diego Ceccarini
    Salve axel sono nuova nel forum. Abbiamo da poco comprato casa e per la prima volta abbiamo un bel giardino. Tuttavia non sappiamo che prato poter mettere. A noi è sempre piaciuto il prato all'inglese ma ha bisogno di troppe cure e di troppa acqua quindi ti chiedo se c'è qualche prato simile resistente alla siccità, che non cresce troppo, calpestabile e bello da vedere come quello all'inglese. Il giardino per metà giornata è soleggiato e per l'altra metà ombroso e si trova nella bellissima campagna toscana a pochi minuti dalla città.
    So di pretendere tanto ma puoi aiutarmi??
    ciao alex
    scusa se contatto ma avrei bisogno di una informazione importante, ho seminato della dicondra repens e non so il perche sia cresciutaben 16 cm, mi dai una dritta in merito ? grazie
    Da quanto tempo non ti scrivo! E gli esami come sono andati?
    Le vacanze? In Costa Azzurra?
    Io a Minorca poi in Friuli ed Alto Adige.
    Scrivimi, fammi sapere.
    A presto
    matematica beccata anche io a suo tempo, con il 2 oltretutto. Odio la matematica. Dai che ce la fai così come regalo ti fai mandare a Mira!!!
    tutto bene, e sono contenta che fai parte dell'AIPC, spero anche tu possa venire al meeting a settembre, a Mira, ti piacerebbe da morire!
    Ciao Axel, scusa il ritardo..E' vero, la scuola sta per finire.. Dacci dentro,* e poi continuerai con l'università?No, niente Costa Azzurra,le spiagge che ho visto a dicembre, non sono adatte per i bambinii, troppi sassi, così a luglio partiremo per Minorca dove la spiaggia di San Thomas sembra spettacolare e i colori del mare ancora di più. Speriamo bene! Tu ovviamente ci tornerai, avendo la casa.. Sarebbe bellissimo ricevere una piccola carnivora da te gentilmente offerta.. Troppo carino!
    Oggi, tanto per cambiare farò un giretto nei miei due vivai della zona.. Il giardinaggio è per me diventato come una droga. Sabato scorso ho comprato verbene, fiori di vetro, bocche di leone, begonie, alissi, lobelie.. Non ho mai riempito le terrazze come quest'anno.
    Un salutone e a presto!!
    Ciao Axel,
    come stai?
    E le tue mangia insetti? Sai che mi è passata la voglia di coltivarle perchè le due piantine che avevo non hanno superato l'inverno e sono belle che sepolte nella spazzatura.
    Che fine!
    E poi c'è sempre il problema del terriccio che non si trova o lo vendono a litri!
    Scrivi ancora su questo forum? Non ti vedo più, forse perchè ho cambiato sezioni. Ora sono in giardinaggio con le mie campanule.
    A presto.
    Scrivimi!
    Ti scrivo quì,perchè hai la casella piena..
    Sono contento per te per la nuove nate (^_^)
    buona coltivazione........

    dimenticavo: le drosere,una volta cresciute,è meglio che le pianti in vasi separati........
    ciao Polly
    Eih Axel, che bella notizia!
    E vedrai come saranno divertenti le guide!
    Scusa se non ti ho più scritto ma in questo periodo leggo solo le varie discussioni del forum .. Mi sa che sono pigra..
    Per di più le due povere carnivore che avevo, sono morte, così le ho eliminate.
    Mi sono pentita di averle comprate all'inizio dell'inverno..
    Le tue saranno sicuramente in piena forma..
    Che delusione però.. Mi sono buttata così sui fiori stagionali ma se continuiamo di questo passo, torna l'inverno.. Oggi ha fatto proprio freddo.
    Ti mando un mega salutone.
    Ancora congratulazioni.
    Ciao.
    mi spieghi come si possono seminare i semi fuori dalla terra tipo in ovatta ecc.io o semi di zucca peperoni peperoncini melenzane e fragole mi puoi dire i tempi per germogliare..?? grazie
    ciao axel!!! tutto bene? Le tue carnivore stanno riprendendosi? Io ho avuto un po' di problemi con le dionee post risveglio, se vuoi saperne di più ho fatto un post sul forum... Volevo chiederti un paio di cose...:
    -Te che torba usi? Io in questo momento sto usando quella della 'affetto verde' ha i valori in linea con quelli consigliati da tutti, te cosa mi consigli?
    -Sei riuscito a trovare qualche pianta un po' rara tipo darlingtonia o cephalotus da qualche parte? Che vivai mi consigli per fare la 'spesa'? xD
    -Hai qualche pinguicula? Ho appena compratio una weser...Se ne hai, come le tieni?

    Ciao!!! Se ti serve una talea fogliare di ping chiedi eh?
    ciao mitico axel..... cm stai? spero bene.... le tue carnivore come se la passano? ascolta io grazie mrpc mi sono iscritto su un forum di piante carnivore.... è una ****ta..... lo trovi linkato nei suoi mex..... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto