• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • aprirò un topic in cui spiego bene come fare, metterò anche dei video così potrete vedere, ma stai tranquillo, vedrai che sarà più facile del previsto. Ma aspetta almeno verso fine febbraio, a meno che arrivi davvero il sole e il caldo. Ma dubito.
    devi rinvasarle POCO PRIMA del risveglio. L'anno scorso io le ho rinvasate a marzo, quest'anno devo solo aumentare il volume di torba e perlite troppo sceso di alcune piante e sistemare le dionee, dividerle tutte. Ma io aspetto almeno i primi di marzo, se continua così.
    dipende da che temperature hai. Quando stavo a caserta febbraio era l'ideale, qui a Udine devo aspettare come minimo marzo. Vedi come va l'inverno, io qui ho tutti i vasi gelati
    Ciao tutto ok tra me e le piante.
    Ti mando una foto di Mentone.
    Spero di essere riuscita a creare il collegamento.

    [URL="http://C:\foto livia\COSTA AZZURRA 2-5 gennaio 2010\Costa Azzurra gennaio 2010 163.jpg""
    e ti stupisci? Figurati. La prossima volta chiedi se hanno la vermiculite, vedrai che faccia fanno. Io l'altro giorno ho comprato una ping, vediamo se riesco a far morire pure questa.....
    augurissimi!ora sei maggiorenne!mi raCCOMANDO.GIUDIZIO.attento ai tagazzi un p' più ontrapendenti di te.prima di seguire il loro esempio,rifletti bene.un abbraccio
    io ora voglio farmi un po' di spazio e concentrare le mie energie in piante più particolari. Ormai ho fatto esperienza e posso guardarmi in giro.....
    non chiedo scambi, dò via le piante perchè non so più dove metterle!!!! Mò sono in fissa con la proboscidea, la conosci? E' una pseudo carnivora, fa dei semi a forma di artiglio, viene chiamata "artiglio del diavolo". Non la trovo già pianta, misà compro i semi.
    ma sai, dipende dal gusto estetico. A me piace di più la prima, la rubri, ce l'ho anche solo non so perchè non mi è diventata così rossa, vediamo quest'anno. Anzi, se vuoi aspettare che la rinvaso se trovo un getto nuovo te lo regalo pure. Però non sono sicura fosse quella, proprio perchè non è diventata così rossa. Vedi tu, ma dove l'hai trovate?
    eccerto!!!!! Come sempre! Ma essere mod non vuol dire essere la più esperta. Sardopecorino e Faunista sono mooooooolto più esperti di me. Solo che io ci sto più tempo qui!!!
    non sono mod!!! Cioè, devo solo aiutare in carnivore, ma figurati se posso moderare!!!! Per carità!!! ANARCHIA TOTALE eh eh eh.... bene, sono contenta della tua prossima iscrizione, mi raccomando, AIPC è fatta da tutti i soci, non solo da qualcuno. E' una piccola grande associazione che ha tanto da fare, e lo fa con amore e passione. Fammi sapere quando sarai iscritto ok? Ciao e grazie!
    Ciao Axel,
    stava annaffiando la mia dionea quando ho notato che solo due foglioline sono sopravvissute mentre tutte le altre sono nere da far paura. E' normale? E se perdo pure le ultime due rimaste?
    Mi hai fatto guadagnare 178 punti di reputazione con il tuo ringraziamento.
    A questo punto, ringrazio io, te!
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto