• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di >axel<

  1. A

    Mosche sulla torba

    Ah beh 2 settimane è ancora presto! Prima che io potessi notare i primi microscopici germogli è passato un mese!:D
  2. A

    Mosche sulla torba

    No, non preoccuparti, è utile per mantenere un alto livello di umidità ma non è indispensabile basta che ci sia acqua abbondante nel sottovaso!
  3. A

    A chi lo dici, anche io l'ho avuta col 2, il primo anno di superiori :D Quest'anno se ce l'ho ce...

    A chi lo dici, anche io l'ho avuta col 2, il primo anno di superiori :D Quest'anno se ce l'ho ce l'ho col 5. Vabbè poi dipende dal giorno dell'esame, magari riesco a venire lo stesso!
  4. A

    Ahhh non è ancora detto, la speranza è l'ultima a morire... in questi giorni sto tirando su un...

    Ahhh non è ancora detto, la speranza è l'ultima a morire... in questi giorni sto tirando su un po' di materie ma quest'anno mi sa che matematica me la becco:rolleyes:....
  5. A

    Ieri ho pagato e adesso sto aspettando che mi contattino. Mi piacerebbe davvero tanto venirci...

    Ieri ho pagato e adesso sto aspettando che mi contattino. Mi piacerebbe davvero tanto venirci, esami di riparazione permettendo...:)
  6. A

    Ciao vagabonda! Tutto bene? Oggi mi sono iscritto ad AIPC!!!

    Ciao vagabonda! Tutto bene? Oggi mi sono iscritto ad AIPC!!!
  7. A

    Che tempo fa da voi?

    Tanto caldo e afa... adesso 32°C.
  8. A

    ciao...ecco le mie dionee

    Complimenti!!! Davvero bellissime, e quante!!!
  9. A

    pazzo o ragionevole?

    Mi dispiace, non l'ho mai sentita.
  10. A

    pazzo o ragionevole?

    Cerca di procurarti l'impianto ad osmosi, a me è arrivato l'altro ieri ed è di una comodità assoluta!!! Ho finito finalmente di scendere al supermercato e comprare 10 litri ogni due giorni... solo ieri in poche ore ho prodotto 30 litri!!!!
  11. A

    pazzo o ragionevole?

    no, il muschio non va bene. Anche io trovo molto difficile che cresca dello sfagno su un muretto...
  12. A

    funzionano davvero?

    Lo so, intendevo altri sensori, quelli sono sensibili solo al movimento; mi chiedevo se non ve ne potessero essere altri in base a quanto sperimentato da Teo Brutal.
  13. A

    funzionano davvero?

    Interessante, la pianta avrebbe quindi all'interno delle trappole dei sensori in grado di identificare una preda e distinguerla da qualsiasi altro oggetto indipendentemente dal suo movimento? Le poche volte che io ho provato a darle un insetto morto la foglia si è riaperta senza aver digerito...
  14. A

    Ho seminato le drosere.....vedete qualcosa???

    Il nome esatto è drosera capensis, la pianta in fondo a sinistra non mi sembra proprio una drosera. Però in questo caso puoi osservare molto meglio il vaso tu anche con una lente che noi dalle foto...
  15. A

    funzionano davvero?

    Ti consiglio vivamente il vape o uno zampirone per le tue serate estive!:D Le carnivore non sono piante scadenti e non hanno un profumo attira zanzare, non sono fabbricate per farle fuori. Cacciano altri insetti, inoltre, come hai detto tu, quelle prese al supermercato sono più deboli e...
Alto