• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il fatto è che mi dimentico, hai visto anche il fatto che non ricordavo più chi me l'aveva chiesta.
    ORa, io ho da dividere una pianta grande, non quella che ho messo sul forum ma la "madre".
    Di sicuro qualche rametto con radici ci scapperà, quindi ti farò sapere se sei interessata
    ciao, oggi ho trovato, per puro caso, l'Heucera magnifica è quello che viene chiamato "geranio di santa Rita? flora
    grazie per avere iniziato la discussione sulle piante antiche, le sto cercando e trovando e ne sono molto contenta
    Annoiata no, ho sempre tanto da fare ma stufa dell'inverno si, non ne posso piu'. Con le belle giornate sistemo il terrazzo, faccio la conta dei danni (per fortuna non molti) e aspetto con ansia la primavera. Un abbraccio
    K
    Ciao Dolcemiele,è un po' che non ci sentiamo...Qua ieri c'era la bora, :eek: che di solito è solo a Trieste e dintorni,pensa un po'....Non oso sfasciare la mia bouga,poveretta! :( Ora vado via per sette giorni,spero al ritorno di trovare la primavera!:flower::flower: :love_4:
    Ciao Annamaria, si va un pò meglio e tu? Qui da me qualche pianta ha subito lievi danni, cerco di non guardarle per non mettermi a piangere.
    C'è l'azoto alto, va bene c.que x far vegetare la pianta. Per farla poi fiorire, cambiamo fertilizzante.
    Ciaooooooo :)
    Ciaooooooo
    Le ho già viste :D
    Che ne penso?
    Che ci voleva un buon fotografo , penso. :lingua:
    Hai fatto bene ad aprire un 3d, sono belle e mettono allegria.
    La kalancoe è proprio esplosa di fiori ed ho visto pure l'epi :hands13: si vede che è contento di stare da te!:love_4::love_4::love_4:
    Ciao Dolcemiele, grazie per il commento alle mie frappe. effettivamente sono molto attraenti :rolleyes: menomale che oggi è finito carnevale (con una montagna di ciambelle fritte......... 'na tragedia) :lol:
    Ciao, tutto bene. Freddo ne ha fatto ieri, ha nevicato seppur non molto_Oggi così così, sono riuscita a stare un pò in terrazza a verificare i danni alle piante, non moltissimi però.Buona domenica
    Ciao Annamaria, col medico curante non ho parlato, per quel che serve, manco visita, seduta è e seduta rimane, ti comincia a dire potrebbe essere questo potrebbe essere quello e ti manda dallo specialista come ha fatto quando mi ha prescritto l'eco addominale, devo parlare col gine che mi segue. Tu come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto