• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io tutto bene,grazie.Le feste sono andate bene, alla fine sono stata fuori una settimana con la famiglia di mia sorella, a Reggio Emilia, da parenti.Avevamo deciso di stare a casa ma le insistenze erano tante e allora....Il nuovo forum mi sembra poco difforme dal precedente solo la grafica troppo chiara e mi disturba la lettura.Ciao e buon fine settimana.
    Se usi Mozilla non so se riesci a caricare l'avatar io ho dovuto usare Explorer x farlo!!!ciao ciao
    K
    Grazie e ricambio con tanto affetto i miei più cari auguri a te ed ai tuoi cari!!:love_4:
    Grazie Dolce! Ci vogliono proprio certi auguri, altro che ricchezza!
    Buon anno anche a te :love_4:
    Cara Dolcemiele, come stai? E' tanto che non ci sentiamo. Ti ringrazio e ti faccio anche io tanti auguri per l'anno nuovo, che sia felice e sereno
    Grazie, Amica cara, io ho espresso solo il mio convincimento.
    Se un regalo è - come dev'essere - una manifestazione d'amore, va offerto quando decide il cuore e non un calendario.
    Un'affettuosa buonasera.


    :flower::Saluto::flower:
    K
    FELICE NATALE !!! Mio figlio è arrivato mezz'ora fa,giusto prima di mezzanotte,in auto tra nebbia e diluvio,ma ora è a casa!:froggie_r Sono felicissima anche per te e Steff,godiamoci i nostri cari!:love::love_4::love_4:
    K
    Ciao cara,come vanno i preparativi? :food: Riesce ad arrivare tuo figlio?:confused: Ho visto il caos dei treni al tg ed ho pensato a te.....Fammi sapere ed ancora tanti auguri di cuore!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto