• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao cara,grazie x il tuo saluto tanto gradito :love: noi stiamo bene,mio marito è partito ieri x la Sardegna( io lo raggiungerò il gg 5,torneremo insieme il gg 12) e saremo ospiti di amici che hanno una casa a Baia Sardinia.Goditi il tuo Fabrizio e saluta x me anche Loredana.Un bacio a tutta la famiglia:love_4:
    Buona domenica:Saluto:
    Ciao Annamaria, io come tu immaggini già sto da schifolo scirocco non lo sopporto per niente, pare che domai porti pioggia, tu come stai?
    Mi dispiac eAnna maria ,tu prova a metterli ugualmente in piena terra .......può darsi che ricacciano!:love_4:
    Ehilà bella signora:love: come stai? ho visto le bellissime foto che hai scattato a villa Trabia,complimenti!:hands13::hands13: anch'io ho postato or ora delle foto su "fotografie piante grasse"
    io sto benino,oggi c'era il sole e tutto sembra + bello!!! un bacetto a TE e Loredana:love_4:
    Ciao Annamaria ,ho spedito giorno dieci .......Ma come mai ? insieme al tuo pacco ho spedito una busta a mark ..cerco di sapere se almeno a lui è arrivata!
    Ciao anna maria ,speriamo che domani ti arrivi il pacco ,mi raccomando fammi sapere ........!:love_4:
    Prego, ma x cosa? :lol:
    ...e ricordati sempre " Avanti figli coraggiosi...***** vi guarda!" :lingua:
    K
    Ciao dolce,come stai?Il tuo ibisco?Volevo dirti che è stato aperto un nuovo gruppo "passione ibiscus",vai a dare un'occhiata se ti interessa.Io ho seminato un sacco di siriaci,moscheutos e palustris,ma dopo 3 settimane non mi è nato ancora niente....:squint: e oggi fa di nuovo freddo,poveri i miei semi!:(
    :love_4:Ciao, visto che finalmente la primavera è arrivata? Figuriamoci da te, sarà estate piena. Tu come stai, tutto bene?:Saluto:
    Guarda che cosa mi fai fare!
    Uso il cellulare solo x te...e quindi ...:D
    Ho visto...ci sono purtroppo dei problemi al server, che inverte alcune domande-risposte. Mi spiace...
    Ciao Annarita, anch'io faccio i conti con dolorini vari, il mal di pancia lo tengo a bada solo se non sgarro col cibo. Ho fatto poco giardinaggio, il tempo è molto instabile, oggi piove. Per gli uccelli prendi un paio di mici e risolvi il problema.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto