• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Michele, è sempre un piacere rileggerti :love_4: Per motivi vari, è un periodo un po' moscio, anche col giardinaggio ma... passerà! Lo sai che con gli hippi non vado e mai andrò d'accordo :lol: Sono tutti finiti nella spazzatura, basta, è inutile, non riesco proprio a coltivarli. Adesso ne ho uno che avevo comprato al supermercato: di colore rosso, aveva due steli ed è ormai sfiorito. Se credi che avrà lunga vita... :fischio:
    I tuoi sono veramente bellissimi!
    A presto! Bacioni! :Saluto: Maria
    Si fai bene..più spazio le dai più cresce....se fosse in terra ancora di più!!!!Se tagli gli steli dei fiori non sfrutti la pianta e avrà più forza....altro consiglio in autunno metti dello stallatico se lo trovi in pellets vedrai come cresce!!!
    Ciaoooo si di sicuro è un bacello di semi ma io non la semino...tanto si allarga in fretta o non lo stà facendo???Se anche riesci con la semina sai quanto tempo passa prima che vedi il fiore????
    grazie per la manciata di punti... ma non trovo il catalogo dei premi

    son contento che ti siano piaciute le mie foto, allora ne aggiungo altre appena posso
    a presto
    michi finalmentee!!!! è vero che sei un desaparecido, mi sei mancato davvero, spero di leggerti un po' + spesso :)
    Ma bene!!!Sono contenta dei tuoi risultati....vedrai che le bletille ti daranno tante soddisfazioni...basta che tu gli dia spazio e vedrai....le mie dormono ancora sotto la neve!!!!ciaoooo
    X photobucket: se non vi accedi da molto tempo, può essere che vuole fatto il login.
    Ci sono stati diversi aggiornamenti anche da loro e certe volte funziona male x via degli aggiornamenti.
    Ohhhhhhhhh bentornato Micky :froggie_r
    Ti sei fatto desiderare eh!
    ...sono contenta di riaverti fra noi, e spero ci sentiremo spesso. :love_4::love_4::love_4:
    Ci aggiornerai dei tuoi progressi vero?
    Il brutto tempo cè anche da me, non avvilirti...tanto a primavera le piante si riprenderanno lo stesso.
    Siamo bravi noi :hands13::lol:
    Si sapevo del trasloco...sarò contentissima di vederti più spesso sul forum!!!Buona giornata anche a te!!!ciaooooo
    Ciaooo che bello vederti ogni tanto,tutto ok???Tantissimi auguri x tutto!!!ciao ciao
    Ciao Michele! Come stai? Vuoi una nuova Scilla? Te la mando qust'estate.
    Mi fai sapere le date della mostra di fiori che si terrà a Salerno? Ho saputo che è molto bella e vorrei venirci. Grazie
    Ciao Michele!!!!!!!! :eek:k07:

    Come va?!!!! News?!!!
    E' di nuovo da una vita che non ci sentiamo!!!! :storto::storto:
    Che mi racconti di bello?!!!!

    Auguroni di Buona Vigilia e Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Salutoni da Genova!!!!! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto