• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • no ,perche la mia busta non è arrivata a destinazione,ieri helene mi aveva chiesto cosa mi dovevi mandare te e sinceramente
    sono andata in confuzione e credevo che era peperoncino.
    ora scrivo a lei a vedere se ancora ha dei semi ,altrimenti aspetto i tuoi
    ti faccio sapere
    ciao e grazie
    Ciao,
    non mi sono più arrivate le notifiche dal sito, per caso è successo anche a te?
    Anche il mio avatar è saltato... Ora ne ho messo uno nuovo.
    E' un po' che non mi connetto a causa del lavoro.
    Ciao
    Silvia
    Non ti devi preoccupare, queste cose non sono certamente state scritte per te che sei un frequentatore abituale...

    Comunque adesso dovresti vedere la sezione!
    Grazie Lill@, sì in effetti è proprio così...però in fondo è un bel lavoro, interessante...si conoscono tante piante nuove!!!! Spero solo di riuscire ad accontentare tutti e di finire presto, in modo che possiate ricevere prima possibile le vostre bustine!
    Ciao Lill@,
    sono felice di annunciarti che questa mattina è arrivata la tua busta. Evidentemente le poste sono un po' rallentate. Evviva!!!
    Dai, non perdere la speranza! Io sono convinta che arriverà. E' magari solo in ritardo, presa tra la questione della neve e il cahos delle consegne pren-natalizie! Sono convinta che domani o dopodomani sarà qui:love_4:!

    Anche a me piacciono tantissimo i tuoi semini e non vedo l'ora che arrivino!
    Al momento non è ancora arrivata...accidenti, anche io mi sto preoccupando. Magari le poste hanno avuto qualche problema legato alla neve...lo spero tanto. Comunque ti faccio sapere qualcosa ogni giorno.
    Anche in caso non dovesse arrivare, ti mando lo stesso dei semi, non ti preoccupare.
    Intanto ne approfitto per augurarti un sereno Natale!
    Ciao Lilla,
    volevo chiederti quando hai spedito la busta per la banca del seme...a me, per il momento, non è ancora arrivata:fifone2:
    ciao Lill@, è tanto che non ti becco. Come stai?
    Qui è brutto tempo e freddo.... non ci sono abituata :lol: Penso che anche tu sia al freddo nella tua zona..
    Ti lascio un saluto e un bacio, a presto :)
    La storia è davvero assurda, visto che anche in altri forum in cui ho proposto di rifare la banca del seme non c'è stato davvero nessun problema.
    Se vogliono isolarsi è fatto loro.
    Io spero solo di fare il lavoro per il meglio e di continuare a rendere felici molte persone!

    Grazie dell'appoggio!
    Che bello! Allora da te non è ancora in riposo vegetativo!!!
    Sono contenta che la mia clematis Montana Rubens sia "approdata" fino in Sardegna: beata lei!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto