• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • :)...allora siamo compaesani al 50%!!! :lol::lol:
    Mia madre è Villacidrese!...e io stesso ci ho lavorato per anni prima di trasferirmi in Emilia! :D
    Ciao :hehe:
    OK ..... la speranza è l'ultima a morire diceva quello ...... :lol::lol::lol:
    poi, io ti dò una mano a riempirlo ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Ciao,ho letto un tuo intervento,e ho visto che sei del "medio campidano" da cui sono originario anche io!!!! :))))
    Sarai mica una mia compaesanaaa???? :)
    Io sono di Serramanna!
    Ciao :)
    Ciao,
    volevo ringraziarti per i tuoi semi che la banca del seme mi ha inviato, in particolare per i semi di althaea che avevi riservato per me!
    Spero di avere presto tante belle piantine!
    Grazie ancora
    Anna
    Assassina io??? nooooooo :lol:
    Ma era tanto che volevo togliere quei gerani, sì, bellini, per carità, però... insomma, ci ha pensato la neve! :D
    Ciao!
    ok ti avviserò!per mandarti il mio indirizzo di posta,non posso scriverti,perchè hai troppo messaggi! ti chiederei gentilmente,di cancellarne qualcuno..almeno cosi da rendere a me possibile,lo scriverti privatamente!l.
    ciao!, verissimo!il crisantemo viene usato solo per la riccorenza dei defunti..e credo ank' io,ke un fiore cosi ,si meriti tanto onore ,quanto le rose e i gigli, elogiati per la loro bellezza e duttilità !.ok comunque, ti invierò i rizomi lunedi o martedi!..ok anke per i semi se ti fa piacere!sarà un esperimento sicuramente interessante!un saluto e a risentirci!l.
    ciao lill@, grazie per il link, molto interessante....ora gli hippy sono in riposo, ma appena mettono le foglie li tratto con un fungicida.......grazie.
    ciao lill@ ho trovato una tua discussione sugli Hippy affetti da mal rosso....ho avuto lo stesso problema l'anno scorso con un hippy variegato.....tu hai risolto il problema con i trattamenti?
    ciao Lill@!che piacere sentirti,il tuo candidum sta facendo la rosetta basale,insomma si sta preparando per salire :food:
    gli hippy stanno andando in riposo,devo però trovare quel prodotto contro il mal rosso(mi è finito! :crazy:)spero di trovarlo,questa annata di fioriture è andata proprio bene! :D un abbraccio!
    ciao, visto che abitiamo praticamente nella stess zona volevo chiederti qualche notizia su Pat Austin che vorrei prendere per completare la mia aiula di rose inglesi.Come se la cava con le nostre temperature?non ho purtroppo un posto ombroso da riservarle.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto