• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • A me lo dici? :( mi sono raccomandata all'impiegato che facesse una chiusura impenetrabile e ha messo l'adesivo con i dati sull'apertura. Non ci voglio neanche pensare.....speriamo dai
    Lorel Buongiornoooooooooooooooooo!
    Ti do notizie della cimby. Io credo che stia bene, nel senso che non ha avuto nessun peggioramento...Poi nel pomeriggio se ci riesco metto le foto...Grazie :love_4:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho visto e ho già messo in moto gli scambi ... ovvio che divido con te.
    ... Mia mamma oggi mi ha fatto ridere ... mi ha detto, quando andiamo a trovare la (da noi in piemonte l'articolo davanti al nome è d'obbligo ...) Loredana ... come se ti conoscesse da una vita! ... quindi dopo le ferie magari ci organizziamo.
    Baci baci.
    Accompagno mio marito che va per lavoro, così, mentre lui lavora e produce, io vado a spasso e spendo..... no scherzo il suo lavoro in realtà lo impegnerà due mezze giornate, poi ci siamo presi qualche giorno per stare con gli amici che abbiamo là, tra l'altro uno di questi è quello appassionato di ciccie.... chissa che non torni a casa con qualcosa di nuovo....
    La settimana prossima ci sono i primi tre giorni, poi vado a Bercellona fino a martedì, dai!!!!... vedi di fare il possibile... vieni..... e daiiii... vieni..... daiiiii... se no faccio i capricci come i bimbi!!!!!! Oh, poi vengo anche io ehh!! penserai mica di tenermi nascosti i tuoi gioielli