• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • A me lo dici? :( mi sono raccomandata all'impiegato che facesse una chiusura impenetrabile e ha messo l'adesivo con i dati sull'apertura. Non ci voglio neanche pensare.....speriamo dai
    Lorel Buongiornoooooooooooooooooo!
    Ti do notizie della cimby. Io credo che stia bene, nel senso che non ha avuto nessun peggioramento...Poi nel pomeriggio se ci riesco metto le foto...Grazie :love_4:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho visto e ho già messo in moto gli scambi ... ovvio che divido con te.
    ... Mia mamma oggi mi ha fatto ridere ... mi ha detto, quando andiamo a trovare la (da noi in piemonte l'articolo davanti al nome è d'obbligo ...) Loredana ... come se ti conoscesse da una vita! ... quindi dopo le ferie magari ci organizziamo.
    Baci baci.
    Accompagno mio marito che va per lavoro, così, mentre lui lavora e produce, io vado a spasso e spendo..... no scherzo il suo lavoro in realtà lo impegnerà due mezze giornate, poi ci siamo presi qualche giorno per stare con gli amici che abbiamo là, tra l'altro uno di questi è quello appassionato di ciccie.... chissa che non torni a casa con qualcosa di nuovo....
    La settimana prossima ci sono i primi tre giorni, poi vado a Bercellona fino a martedì, dai!!!!... vedi di fare il possibile... vieni..... e daiiii... vieni..... daiiiii... se no faccio i capricci come i bimbi!!!!!! Oh, poi vengo anche io ehh!! penserai mica di tenermi nascosti i tuoi gioielli
    Non meraviglie... di più.... io ne ho ordinate una trentina, per questo, per la maggior parte,ho preso quelle delle varietà comuni, altrimenti avrei dovuto fare un mutuo... non che non li valgano eh! intendiamoci ma... cacchio è meglio che aspetti quando scenderanno un po' di prezzo, il mio giardino è grande mettere una pianta qui e là sparisce, meglio fare dei piccoli gruppi
    Ehilà Lore eccomi!!! Ho fatto l'ordine degli Hemero, che belle cose ho visto sul suo sito.
    Pensa che furba sono, non avevo ancora aperto il link e non sapevo fosse un professionista del settore.... e che professionista. Tornando agli Hemero mi sono tolta una soddisfazione e ne ho ordinate due anche di quelle da collezione, la LEPRECHAUN PRINCE e la CONNIE BURTON, le altre le ho scelte dalle varietà comuni, se no mi dissanguo... a presto
    raccolgo stai tranquilla e rimando.
    io ho messo in vaso con terriccio universale in pieno sole e poi quando sono stati alti 10 cm circa ho messo in piena terra sempre in pieno sole ... ne sono venuti moltossimi quidi ho fatto più piante e ho notato che quelle a mezzombra non crescono più, resta però il problema che probabilmente questo inverno periranno per il freddo ma come ti ho detto uno lo rimetto in vaso ... ora sono alti 50 cm circa.
    Ho avuto un bel po' di problemi con il trapianto di quello rosso (immagino a fiore grande) e con quello rosso con le foglie palmate, ma si stanno riprendendo bene, mentre per il bianco rosato procede ok.
    ... ma quindi hai difficoltà anche con quello fucsia? ... comunque io i semi li raccolgo e poi mi farai sapere.
    hai poi trovato il mutabilis?
    Ciao Lore, ho messo le foto dei miei Hemero sulla discussione a loro dedicata, i tuoi sono bellissimi. Quelli di Kevin... va beh!! non fa davvero testo... pensa che ho visto solo oggi questa discussione... un vero angolo delle meraviglie!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto