• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • che dolore ... ti capisco.
    ... ma non li hai seminati? ... erano i semi che ti ho mandato assieme all'aloe(per ultimi) ... comunque nessun probl. i semi li raccolgo di sicuro e se è il caso te li mando o porto.
    rimettiti presto. baci Carla
    Ciaooooooooo, eccolo è proprio hibiscus manihot ... peccato che ho letto patisca le gelate, io li ho messi tutti in terra, ma questo autunno ne metto uno in vaso per sicurezza ... gli altri proverò a coprire il terreno.

    Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    I pranzi di nozze non mi piacciono, odio anche andare al ristorante, stare seduti per ore ad aspettare...non fa per me. Come quelli che ci fanno il pranzo di Natale. Io non li capisco.Al limite andiamo in pizzeria dove il tempo di sosta è brevissimo:lol:(questo solo quando vado al mare)Ciao vado a stirare.....toh c'è un'occhiata di sole.
    Per me può andare bene anche un toast.Com'è la temperatura lì visto che non ha piovuto?
    Non esiste piatto preferito......tanto non mangia quasi niente.Qui un vento pazzesco, grandine grossisima (non ti dico com'è il giardino, ha grandinato quattro volte ieri) e un'acqua torrenziale.:Saluto::Saluto:
    Ciao Lore, dormito stanotte, da me la temperatura si è ridotta bene, tanto che stanotte sono scesa a chiudere le porte della veranda per proteggere le mie orchi dallo sbalzo, ieri alle 20:00 c'erano ancora 29°, cavolo... stanotte è andato a 18° così nel giro di mezz'ora.... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto