• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Mercoledì vengo io, hai un orario di preferenza? tanto quello della cavalla ha detto che va bene tutto il giorno...così sistemiamo che vada bene a noi.
    Che telepatia!!! Stavo per farlo io, solo che la dedica al nostro Max diventato Guru mi ha assorbito per un po'... Grazie del tuo messaggio di stamattina!!! e a proposito: dov'è il thread dei giacinti che mi hai detto?
    Ne ho alcuni che sono veramente bravi e si possono avvicinare in tutta sicurezza... vedrai... sopravviverai... anche ad una conoscenza ravvicinata.
    Loreeee!!!! ne ho 46.... accidenti a loro, mi vengono fuori dalle orecchie.....
    Naturalmente scherzo ma sono un bell'impegno, io allevo cavalli da salto... per venderli.... ciao
    Ciao Lore... eccomi, sono rientrata ora dalla scuderia, in questo periodo che sono senza il groom abituale, ho controllato il sostituto, fortuna è bravo.... per quello che aspetterò stasera per dirtelo di sicuro, voglio essere sicura che se la cavi bene, e devo organizzargli il lavoro per i giorni in cui non ci sarò. Devrei andare a vedere una cavalla che mi hanno proposto, poco lontano da te, ma non è una cosa urgente, perciò, se sono sicura di potercela fare agevolmente vado a vederla e vengo da te, altrimenti rimando tutto alla settimana prossima..... ciao a più tardi
    Ciao Lore!!!! Hai ragione, mi sa che ho fatto un po di confusione.... sto guardando su google maps, ma forse mercoledì sono in zona, se no facciamo quando torno....
    Ho accompagnato a Verona il mio dipendente indiano, va in ferie al suo paesello con tutta la famiglia, ieri non ci ho pensato ma quando sono passata davanti al casello di Sirmione che ho visto scritto S, Martino... cavolo mi sei venuta in mente.... giuro che non lo farò più... la prossima volta ti avviso... bacio, ciao.
    Ciao Lore, oggi sono passata dalle tue parti e mi sei venuta in mente.... non ho pensato di dirtelo ieri... va beh... sarà per la prossima...
    Ciao Lorellina bella, ho due minuti contati per salutarti, sai domattina parto e ho ancora le valigie da finire, compresa quella di Paco che sara' la piu' curata, assicurandomi che non gli manchi nulla:love:. Ti abbraccio mia cara, abbraccio te e il piccolo Charlie e un saluto anche al tuo maritino auguro anche a voi una buona estate.
    Baci da M.Grazia, Stefano, Francesca, Paco e Mimy.

    Ps. se ci riesco e lo vorrei tanto, verro' a suonare al tuo campanello:eek:k07:
    Lore, ma il tuo laghetto attira le vespe? sono stata ieri a vedere il mio ha letteralmente uno sciame intorno....
    in compenso le mie gambusie hanno fatto un sacco di piccoletti...
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
    Avevo chiuso le finestre e mi dispiaceva......tenerti fuori....Grazie tante veramente!
    Si ho visto Lore.l, sono bellissimi, mandami i semi di tutte e due piante però a settembre come ti dicevo, agosto è un mese impossibile per tutto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto