• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • In effetti da quando ho dato uno sguardo nella tua cucina mi sono accorto che sto rinunciando ad alcuni piaceri della vita... Aggiudicati i taralli col caffellatte, ma ormai sarà per domani! La crusca ne latte, ahimè, è gia pronta :( Buona giornata!:love_4:
    Grazie!!! :love_4: Pensando alla tua colazione la crusca nel latte che mi aspetta fra tre minuti avrà sicuramente un sapore speciale! :eek:k07:
    :martello::martello:La bimba mi ha tirato fuori di testa ieri. non è da lei...Ha grandinato un sacco poco fa........:(non oso pensare ai danni.E' il secondo hanno che dico che non pianto più niente, tanto è tutto tempo sprecato.L'anno prossimo me ne ricorderò??:mad::Saluto:
    loreeeeeeeeeeeee, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora che ci sonoooooooooooooooo, tu nn ci seiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: :ciglione: :lol:
    Se ti può consolare è un mal comune...... anche se non ritengo giusto dire che per questo sia un mezzo gaudio, anche io dormo poco e mi sveglio frequentemente e per ogni piccolo rumore... solo che... sono sempre stata così.... fin da ragazza, quindi per me è la normalità e non ne risento troppo.... ma ti capisco per il mal di testa, soffro di emicrania e...... possiamo capirci....
    Nooooo, Attila è il gattino, Johnny è una delle mie cicce, quella con le spine lunghe che io credevo essere un ferocactus, anche perché era etichettato così, mentre tu e Silene avete pensato ad una mammi, propendo anche io per il fero, anche se non so la ssp. , per questo domani ti faccio altre foto!!!!
    Spero che il tuo 'abbastanza' sia dovuto solo al caldo, e non ad altri problemi, non voglio conoscerli ma ti auguro che, se ci sono, siano facilmente risolvibili, un bacioneee!!! ciao
    Ciao Lore, tutto bene, spero di si, grazie per esserti interessata al mio Johnny, domani cerco di fare delle foto migliori, spero tu possa davvero venirmi a trovare, poi, se vuoi contraccambierò, le foto sono una belle, ma le ciccine viste dal vivo sono un'altra cosa.... ciao
    Beh per essere sincera, quando ho aperto la busta e tirato fuori il contenuto, mio marito :eek: (che era vicino a me) ha commentato così: adesso voglio proprio vedere dove le metti :confuso: io possiedo solo un terrazzo di 1 x 3 e oltre a due buganville, due papiri, ho circa 200 cicciolose, di quelle che mi hai mandato solo 1 :froggie_r:froggie_r la mia risposta e, ovviamente stata: un posto per delle cicce si trova sempre :eek:k07:

    Grazie sono bellissime :love_4:
    oggi, quando son tornata dal lavoro ho trovato, ad aspettarmi una bella busta gialla.

    L'ho aperta con delicatezza, e al suo intero ho trovato una scatola contenente tante taleuzze. :eek::froggie_r
    Lore, che precisione, tutti pacchettini con i nomi, questa volta però non li dimentico, ho comprato i bastoncini da scivere e infilare nel vaso, quando ho fatto tutto faccio le foto.
    Sono bellissimissime, poi con calma devo porti qualche domanda.:confuso:
    Per ora ti ringrazio :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto