• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili disagi

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

stiamo trasferendo il forum in un nuovo server dedicato, ci potrebbero essere disagi e possibili roll back.

Ciao Mauro
 
P

Piera1

Guest
Il motivo lo so adesso, da ieri sera non riuscivo ad entrare e mi era venuta l'ansia. Meno male che si è risolto tutto.
 
M

margherita51

Guest
Invece io voglio pubblicamente ringraziare chi dedica tanto del suo tempo per metterci a disposizione questo sito.
GRAZIE!!!
 

decky

Florello Senior
Apperò quindi si trasloca in un server dedicato e addio a problemi di lentezza? :ciglione:

Per ora non da grossi problemi, a parte non caricare le pagine o i nuovi messaggi nei topic, ma con il refresh tutto torna normale :eek:k07:

Besos, buon lavoro :)
 
P

Piera1

Guest
Ma che vuol dire server dedicato, dedicato a chi? A me, a voi, a noi.
 

Guendy

Guru Giardinauta
A parte ringraziare Mauro :love_4: volevo dire a tutti......che mi siete mancati un sacco ieri sera ...

baci a tutti...

Guendy:flower:
 

Bia

Giardinauta Senior
Anche voi tutti mi siete mancati ieri sera. Ed approfitto anche io per aggiungermi al coro, assolutamente sincero, di chi ringrazia Mauro e tutti i suoi collaboratori (Pat, Ele,.........) per il tempo che ci dedicano quotidianamente affinchè tutto funzioni per il meglio.

Grazie ragazzi, siete fantastici!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto