Uno si chiede .. brevizampetta com'è... come ci è arrivata lassù? (Per lassù a zampetta corta
mi sa che comincia da 1 metro in su)oltre che brevizampetta e anche rimasta midigatta, ma salta come un grillo...Uno si chiede .. brevizampetta com'è... come ci è arrivata lassù? (Per lassù a zampetta cortami sa che comincia da 1 metro in su)

oggi ho pesato i mici
Cody, solo 10 mesi pesa 5,8 kg.... lievita...
Lo schiacci senza preoccuparti! Chissà che soddisfazioneCredo che 2,9 della Cicci possano rientrare nella norma, mi pare di ricordare che è minuta di struttura, o è deperita? Come sta?Cicci, 2 anni il prossimo ottobre pesa 2,9 kg.... sta sparendo
lo scorso anno di questi tempi pesava 3,4, ed è stata bella rotondetta fino a prima del caldo, poi il caldo, il micio che le rompe le palle, i suoi problemini che non abbiamo ancora capito quanto interferiscano sul mangiare... se poi ci mettiamo che lei non è mai stata legata particolarmente al cibo... ha perso qualche etto, ma sembra che ora sia stazionaria così...Credo che 2,9 della Cicci possano rientrare nella norma, mi pare di ricordare che è minuta di struttura, o è deperita? Come sta?
la mia è su quel peso adesso, 2,85 in media sta sui 3,2

se a 10 mesi è già a 5,8kg di peso più che "levitare" per gravità si "spiaccica" sempre più a terraoggi ho pesato i mici
Cody, solo 10 mesi pesa 5,8 kg.... lievita...
Cicci, 2 anni il prossimo ottobre pesa 2,9 kg.... sta sparendo
diciamo che qualcuno da qualche parte ha detto che i cuccioli devono mangiare a sazietà, e lui sarebbe un cucciolo, anche se non lo sembra...se a 10 mesi è già a 5,8kg di peso più che "levitare" per gravità si "spiaccica" sempre più a terra
Chi è che lo vizia e non gli dice mai di no .. papà o mammà?
con lei poi che è rimasta come una cucciola, quando le salta addosso per giocare la schiaccia e lei soffia e scappa...
e dovreste vedere quando proprio non ha voglia di essere infastidita come lo "pettina", sembra una comica...

gemelli diversiUrca come la conosco bene questa storia!!
6.7 kg a sinistra contro i 2.7 di destra…e sono fratelli
![]()

peccato che ha quel cicciotto che cresce e cresce sotto il labbro... non ho più aggiornato l'altro 3d, ma son stati fatti altri esami, altri tentativi di cure senza nessun esito...il musetto si è ben stabilizzato, proprio bella, in fase di crescita sono sempre strani da vedere
I gatti amano riposare in luoghi caldi e assolati. Vedo che entra il sole, sono contro il termosifone...che volere di più? Poi se si sono menati abbastanza, ora riposano. Certo che il maschio bianco ha una bella stazza: potrebbe schiacciare l'altra solo con il suo peso.gatti... chi li capisce è bravo...
mi stupiscono sempre, si evitano, si "menano", e poi li trovi così, mezz'ora davanti ad una finestra, seduti vicini vicini, uno contro l'altro, sopra uno sgabello che a stento mi siedo io...
Vedi l'allegato 815768
pesa il doppio di lei, però in foto la differenza di dimensioni sembra un pò di più di quello che è in realtaI gatti amano riposare in luoghi caldi e assolati. Vedo che entra il sole, sono contro il termosifone...che volere di più? Poi se si sono menati abbastanza, ora riposano. Certo che il maschio bianco ha una bella stazza: potrebbe schiacciare l'altra solo con il suo peso.