• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
è entrata acqua nella caldaia, non so se per colpa di chi ha fatto manutenzione un mesetto fa, visto che ogni volta che vengono poi si rompe qualcosa e deve risistemarla mio marito, tanto che odio la manutenzione obbligatoria!!!
ma stavolta il danno è grave, è andata in corto e si è bruciata la scheda elettronica della pompa...
già ordinata online la pompa intera, ma arriverà solo mercoledì prossimo... poco male abbiamo pensato, faremo andare la pompa di calore del clima, mai usata!!!
il nostro climatizzatore, scelto a suo tempo perchè dovrebbe fare anche i biscotti, ha il difetto che quando fuori è troppo caldo smette di funzionare... bene, ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
quindi sono al freddo, speriamo che più tardi parta di nuovo come ieri sera...

cri1401

Florello Senior
ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
e.....uno dei motivi per il quale non abbiamo voluto aderire al 110.....hanno incentivato tantissimo queste tecnologie ma secondo me sono performanti solo se vivi in certe zone con un determinato clima.

chebarba

Maestro Giardinauta
e.....uno dei motivi per il quale non abbiamo voluto aderire al 110.....hanno incentivato tantissimo queste tecnologie ma secondo me sono performanti solo se vivi in certe zone con un determinato clima.
è entrata acqua nella caldaia, non so se per colpa di chi ha fatto manutenzione un mesetto fa, visto che ogni volta che vengono poi si rompe qualcosa e deve risistemarla mio marito, tanto che odio la manutenzione obbligatoria!!!
ma stavolta il danno è grave, è andata in corto e si è bruciata la scheda elettronica della pompa...
già ordinata online la pompa intera, ma arriverà solo mercoledì prossimo... poco male abbiamo pensato, faremo andare la pompa di calore del clima, mai usata!!!
il nostro climatizzatore, scelto a suo tempo perchè dovrebbe fare anche i biscotti, ha il difetto che quando fuori è troppo caldo smette di funzionare... bene, ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
Ho sentito tanti lamentarsi di questo fatto
Volevo metterlo anch'io, ma mi devo informare bene.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scusatemi, sono il solito rompipalle, ma ( come per films e libri), mi sembrava ci fosse un angolo apposito dove esprimere le proprie preferenze..
Rompipalle????
Oh Dany ;) io NON L'HO scritto e NEMMANCO l'ho mai pensato... che poi dato che mi hai citato, per quanto mi riguarda, anche qui nel forum si sa molto bene che se qualcosa mi va di traverso non le mando a dire e le scrivo molto chiaramente... non adopero doppiezze.

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ho ritirato le analisi on line, ma il codice di ritiro è differente da quello delle analisi, mi avranno dato il risultato di qualcun'altro?
Aspetto ancora le analisi con il PSA, che dovevano essere pronte per ieri, se non arrivano comincerò a preoccuparmi.
A mio marito è successo, controlla bene.....
Esami preparatori per una banale ernia inguinale, esito: enfisema polmonare.
Peccato che mio marito sia una specie di stambecco che va in montagna anche senza allenamento con un fiato da paura....
Gli ho detto che era impossibile.
Andato dal suo medico di famiglia che gli ha detto impossibile.
Ha rifatto le lastre, perfettamente sano.
Perciò in giro per Torino c'è un malato di enfisema a cui hanno detto che è sano come un pesce.....
Gli esami vengono scambiati per errore, eccome!!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Sono una donna ' classica' , allora....
Amo i vini mossi, la Bonarda, la Malvasia, il Prosecco, la Barbera vivace ( in altitudine, poi, fa una spuma deliziosa..... ), il Fallegro.....
beh, anche lo Champagne, ma essendo campanilista bevo solo bollicine italiane!
I rossi mi piacciono anche fermi, però, eh........
E adoro i vini nuovi ( o novelli, che dir si voglia) per un bicchiere di Beaujolais metto anche da parte il campanilismo....

peppeorchid

Apprendista Florello
Sono una donna ' classica' , allora....
Amo i vini mossi, la Bonarda, la Malvasia, il Prosecco, la Barbera vivace ( in altitudine, poi, fa una spuma deliziosa..... ), il Fallegro.....
beh, anche lo Champagne, ma essendo campanilista bevo solo bollicine italiane!
I rossi mi piacciono anche fermi, però, eh........
E adoro i vini nuovi ( o novelli, che dir si voglia) per un bicchiere di Beaujolais metto anche da parte il campanilismo....
ho l' impressione che tolti la feccia e gli acetelli, a te i vini piacciano un po' tutti, allora ci assomigliamo
certo alcuni li preferisco ad altri, ma se sono di qualità.....a proposito mi è capitato di bere vicino Bologna del semplice lambrusco che accompagnava un bel tagliere.....buono ma per essere buonoooo

danielep

Florello Senior
Rompipalle????
Oh Dany ;) io NON L'HO scritto e NEMMANCO l'ho mai pensato... che poi dato che mi hai citato, per quanto mi riguarda, anche qui nel forum si sa molto bene che se qualcosa mi va di traverso non le mando a dire e le scrivo molto chiaramente... non adopero doppiezze.
Non do una valenza negativa al termine (anche ci fosse, me la sono detta da solo), per cui, non c'è la necessità che ti scusi...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Ho sentito tanti lamentarsi di questo fatto
Volevo metterlo anch'io, ma mi devo informare bene.
i modelli vecchi hanno quel problema, se è troppo bassa la temp esterna non riescono a lavorare, quelli nuovi sono sempre meglio
i nuovi fatti con i pezzi vecchi (in tecnologia) hanno il problema dei vecchi di poco migliorato

tra quelli che funzionano, tra ufficio e lab ne abbiamo qualcuno, i più recenti hanno una resa totalmente differente (il mio!!! avevo il vecchissimo finchè non è morto.. ora ho il nuovissimo) ce ne siamo resi conto giusto in questi giorni
al netto del fatto che il confort del riscaldamento non ad aria è decisamente diverso, io sono per i sistemi misti

buongiorno a tutti
giornate di corsa e andranno a peggiorare :)
speravo di aver smesso di fare fiere 15 anni fa.. e invece.. ci risiamo!!! :banghead:

:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
ho l' impressione che tolti la feccia e gli acetelli, a te i vini piacciano un po' tutti, allora ci assomigliamo
certo alcuni li preferisco ad altri, ma se sono di qualità.....a proposito mi è capitato di bere vicino Bologna del semplice lambrusco che accompagnava un bel tagliere.....buono ma per essere buonoooo
Ecco, mi piace tanto anche il Lambrusco.....
:lol:

Fiera, Spulky????
Dove?
:):V:)

Alto