• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angil fiori 2020

Angil

Guru Master Florello
Che invidia!!!!! tu le puoi tenere fuori :cry::cry:

Con qualche accortezza per alcune piante sì, almeno per il clima, ma stavo perdendo alcune piante, 3 ferocactus grandini e una colonnare per via di marciume radicale. Due si salveranno sicuramente, ma uno ho qualche dubbio. Le ho spostate e messe tra i sassi con del terriccio molto drenante. Speriamo bene :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho fatto qualche modifica al giardino, telo antiradici ricoperto da uno strato di lapillo in gran parte setacciato, così la parte piccola la uso per il terriccio.
La rete che si vede è come protezione per il mio bobby :)
Vedi l'allegato 579786 Vedi l'allegato 579787 Vedi l'allegato 579788 Vedi l'allegato 579789 Vedi l'allegato 579790
Impietrita.( :)ha una sua logica:ROFLMAO:)
Non sono una che si commuove molto davanti a delle cicce, ma questa è una meraviglia..... :eek:
Il contrasto con il lapillo nero, la disposizione, i pieni e i vuoti, le basole..... tutto perfetto!
Bravissimissimissimo.
Un eden...
Seduto al centro di questo splendore ti passerà anche il mal di testa, scommettiamo? :tupitupi:
:bacio:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Complimentissimi,Angil! Una meraviglia di lavoro e le piante sono stupende:love:

ok, visto anche il tuo giardino, do il via alle pubblicazioni

E io cosa faccio? Invitata d'onore, testimone o officiante (ho studiato, posso farlo)?;):LOL::tupitupi::tupitupi:

terza moglie?

Impietrita.( :)ha una sua logica:ROFLMAO:)
Non sono una che si commuove molto davanti a delle cicce, ma questa è una meraviglia..... :eek:
Il contrasto con il lapillo nero, la disposizione, i pieni e i vuoti, le basole..... tutto perfetto!
Bravissimissimissimo.
Un eden...
Seduto al centro di questo splendore ti passerà anche il mal di testa, scommettiamo? :tupitupi:
:bacio:

Troppo presto, sto ancora assaporando la ritrovata libertà :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi fate morire già così, non oso pensare a qualche litigio tra mogli e marito:D
Anche se il cuscino della suocera è pronto ad accogliermi nei momenti più pungenti :ROFLMAO: (siamo molto intimi, ci abbracciamo spesso e ne porto ancora i segni :LOL: )

Grazie a tutte, ragazze :V:V :bacio:
 
Alto