• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nulla di nuovo a quanto pare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
quel che è cambiato di certo è la diffusione del trasporto di massa e la velocità delle comunicazioni


spero questo rassereni, dato che non è che l'ansia ci aiuti, facendo stare il più possibile sul fatto che passerà anche questa.

abbracci e buone cose a tutti voi!!
 

simone81

Guru Giardinauta
A me hanno chiuso la discussione adesso devono chiudere anche la tua se sono coerenti.
Anzi vorrei sapere due cose
1) da sua maesta la suprema bannatrice del forum "Elebar" che linee guida ho violato.
2) chi è quella ..... Che mi ha segnalato la discussione.
 

tartina

Master Florello
io infatti non l'ho capito perchè è stata chiusa... forse non ho letto bene qualche parte del regolamento...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
piccolo aiuto, regolamento

https://forum.giardinaggio.it/threads/regolamento-del-forum.18765/


.......

10) I Moderatori hanno tutti i poteri per spostare, cancellare, chiudere, modificare, a loro insindacabile giudizio, le discussioni che possano sembrare fuori tema o nella sezione sbagliata o contrarie al presente regolamento.
E' vietato aprire nuovi topic per discutere o contestare l'operato dei moderatori; le contestazioni o le lamentele devono essere rivolte privatamente a elebar o all'amministratore Mauro.
Dato che i moderatori NON hanno "superpoteri" ;) , può capitare che qualcosa sfugga al loro controllo, quindi gli utenti sono invitati a segnalare loro tramite MP eventuali discussioni che necessitano del loro intervento.

12) Tutte le discussioni aperte con il preciso scopo di crearlo o che degenerano in flame (litigi e polemiche fra utenti) verranno immediatamente chiuse.
Analogamente, verranno eliminati gli accounts associati a nickname che possono dare adito a flame o siano diffamatori e/o volgari o comunque contrari al Regolamento.

.....................


_____________________________
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me hanno chiuso la discussione adesso devono chiudere anche la tua se sono coerenti.
Anzi vorrei sapere due cose
1) da sua maesta la suprema bannatrice del forum "Elebar" che linee guida ho violato.
2) chi è quella ..... Che mi ha segnalato la discussione.
Posto che ti ha già ben risposto Spulky, sottolineo che
1) se hai contestazioni da fare sull'operato dei moderatori devi scrivere MP a me e non aprire nuove discussioni che di sicuro verranno chiuse a maggior ragione
2) sono ancora la bannatrice suprema, basta chiedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto