• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Molto spartano...

denger

Giardinauta
Ciao a tutti, ho un giardino che è sempre stato trascurato e mi ritrovo con delle verdure al posto dell'erba. Quindi con calma piano piano sto estraendo tutte le radici in modo da piantare dell'erba. Ora volevo chiedervi senza fare le cose troppo sofisticate, se brutalmente potevo seminare l'erba gettando i semi sulla terra senza utilizzare come ho fatto fino ad ora il velo non velo perché mi sto distruggendo e quindi volevo fare la cosa un po' più alla spartana. In base alla vostra esperienza prende lo stesso? La zona sarebbe esposta ad ovest. Ogni sera ovviamente annaffierei le zone piantate. Grazie
 

Phil

Esperto Sez. Prato
È presente altra erba "sana" oppure è solo terreno nudo? Prova a mettere delle foto..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
È presente altra erba "sana" oppure è solo terreno nudo? Prova a mettere delle foto..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto