• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao, @yeye27 ... che bel colore i fiori dell'Aptenia ... :love: ... bellissima anche l'orchidea regalo del marito ... e bravo pure lui ... ;) ... e poi "Beniamino il ciclamino" è troppo carino ... :LOL: ... e tu sei troppo simpatica nel chiamare persino delle piante con un nome di battesimo ... :D
Un bellissimo pomeriggio a te, cara
:ciao:
 

tartina

Master Florello
sempre tutto bello!!!

come hai tenuto l'aptenia? io oggi ho guardato la mia, ma è secca secca completamente :(

buon weekend!!!:):V
 

yeye27

Master Florello
Ciao, @yeye27 ... che bel colore i fiori dell'Aptenia ... :love: ... bellissima anche l'orchidea regalo del marito ... e bravo pure lui ... ;) ... e poi "Beniamino il ciclamino" è troppo carino ... :LOL: ... e tu sei troppo simpatica nel chiamare persino delle piante con un nome di battesimo ... :D
Un bellissimo pomeriggio a te, cara
:ciao:
Grazie cara,buona serata a te!:bacio: Ah sì , tutte le mie piantine le battezzo:LOL: ...ma quel che è peggio è che ci parlo pure:X3::giggle::D
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che bello tutto!!!
spigami come mai a me l'aptenia non fiorisce neanche d'estate e a te fiorisce anche a fine inverno???:banghead::banghead::banghead:
Buon fine settimana anche a te:bacio:
 

yeye27

Master Florello
sempre tutto bello!!!

come hai tenuto l'aptenia? io oggi ho guardato la mia, ma è secca secca completamente :(

buon weekend!!!:):V
Grazie tartina,buon Weekend anche te!:bacio:
L'Aptenia,quella che vedi sopra è stata fuori tutto inverno,ma riparata, ed era diventata piuttosto bruttarella ma praticamente ha fiorito tutto il tempo. Quella che avevo coperto con il tnt ha presentato del marciume.
Mentre quella che vedi nella foto che ti metto, è stata fuori tutto inverno senza alcun accorgimento, ed ora è la più bella...valle a capire!:LOL:
IMG_9266.jpg
 

yeye27

Master Florello
Che bello tutto!!!
spigami come mai a me l'aptenia non fiorisce neanche d'estate e a te fiorisce anche a fine inverno???:banghead::banghead::banghead:
Buon fine settimana anche a te:bacio:
Non so proprio perchè!:LOL: Forse è generosa e pensa <massì poveraccia, aspetta che regalo un po' di fiori a questa qui, che Clem ha già il suo giardino che è una favola!>:LOL: Infatti un po' di fiori li ha messi tutto inverno e mi rallegrava assai:X3:
Grazie Clem,un abbraccio!:bacio::bacio::love:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Ciao Stefano,grazie per essere passato!Sì,sono resitenti e si adattano un po'a tutto.Anche le mie d'estate ingialliscono.Le più belle sono sempre quelle collocate a mezz'ombra.Per fiorire copiosamente gradiscono molta luce e il caldo ,ma meglio se non ricevono il sole troppo forte.
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Yeye il tuo balcone é veramente alllegro e colorato!Mi piace tantissssssiiiiiimiiiisssssssiiiiiiimmmmmmmoooooooooooo!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
Hai ragione Stefano:LOL: Ma io "sgrammaticavo" già 12 anni fa:X3: Poi mi era passata la mania,ma ogni tanto ci ricasco:X3::LOL:
Mile è una persona speciale in tutto, è brava e gentile. Mi piace la sua" grammatica creativa "e mi piacciono "tantissimissimo" i suoi fiori;):V
Buona serata Stefano:ciao:
(Ciao Mile!...ti fischiano le orecchie?:bacio:)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hai ragione Stefano:LOL: Ma io "sgrammaticavo" già 12 anni fa:X3: Poi mi era passata la mania,ma ogni tanto ci ricasco:X3::LOL:
Mile è una persona speciale in tutto, è brava e gentile. Mi piace la sua" grammatica creativa "e mi piacciono "tantissimissimo" i suoi fiori;):V
Buona serata Stefano:ciao:
(Ciao Mile!...ti fischiano le orecchie?:bacio:)
@Mile viene citata spessissimo: è benvoluta da tutti!! Se le fischiano le orecchie, bè, vuol dire che va tutto bene. Se non ne può più, ce lo dice!! :LOL::LOL:
 

yeye27

Master Florello
@Mile viene citata spessissimo: è benvoluta da tutti!! Se le fischiano le orecchie, bè, vuol dire che va tutto bene. Se non ne può più, ce lo dice!! :LOL::LOL:
Dubito che ce lo direbbe,è troppo buona e tollerante e molto,molto paziente:)
Notte Stefano:ciao:
Grazie. Anzi grazissime, per i complimenti e anche per le citazioni... Siete tutti gentili. Questo forum è proprio un posto di belle persone. :ciao::ciao: Buona serata
Tutto meritatissimo!;)
Ciao @yeye27 mi ero persa le tue ultime foto. Che bei fiori... Anche l'aptenia già fiorita... Grattini a Dante e Bea... Buona serata
Grazie mille! Eh sì,l'Aptenia praticamente non ha mai smesso di fiorire.Oggi pomeriggio ammiravo le mie "cicciette ",quelle che hanno già aperto i fiori e ho notato che anche ad altre stanno spuntando i boccioli.Quasi una magia,visto che da me non era mai successo prima:D
Buonanotte Mile:ciao:....anche da Dante e Beatrice:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto