• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi la temperatura è scesa, il sole va e viene, ma quando c'è si sente. Arietta fresca, adesso ci sono 25 gradi.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ieri il giardino è arrivato a 36 gradi, notevole l'umidità come la notte sui 25° ma già da oggi in serata dovrebbe attenuarsi.

Buone vacanze in giardino :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Cambiando di molto le coordinate....
sole, cielo terzo, aria pulita e venticello. 25 gradi alle ore 9,00
Buona giornata!
 

monikk64

Fiorin Florello
finalmente stanotte un bel temporale con acqua a catinelle allegata
(qui da me le due cose non sempre viaggiano insieme, spesso fa nubifragi sui paesi vicini e su Borgo s. Dalmazzo solo tempesta di vento furiosa senza una goccia... :cry: )
piante e prato fanno la ola....
 

Picantina

Fiorin Florello
Ore 15,15 si muore...
non c'è vento e strozzerei i fumatori (non me ne vogliano gli amici, ma quando fa caldo non si può reggere)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina le previsioni per il centro davano leggeri annuvolamenti.
Tutta contenta ho fatto una lavatrice e poiché c'era qualche nuvoletta ho steso la biancheria su uno stendino in prossimità del gazebo......'un si sa mai!!!

E meno male perché verso le 10,30 il cielo si è oscurato, ha cominciato a tirare un vento freddo che ve lo raccomando e sono scese 4 gocce d'acqua (temperatura 19°).

IMG_20180721_085515.jpg

IMG_20180721_085521.jpg

Ho tirato lo stendino sotto al gazebo.
Dopo 1/2 ora è uscito il sole e ho tirato fuori lo stendino.....dopo circa mezzora,il mio vicino mi ha gridato che pioveva e sono andata a rimettere lo stendino sotto al gazebo....questo per altre 3-4 volte.
Evviva le previsioni del tempo!!!!!!!
Bel modo di passare il sabato mattina!:(:banghead:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina verso le 8,00 c'è stato il finimondo di pioggia, vento, fulmini e tuoni.
Io a togliere la spina della stampante e del PC e un fulmine a far andare via la luce è stato un tutt'uno!
 

monikk64

Fiorin Florello
fatto benissimo!
a me, il temporale, aveva cimito l'alimentazione del PC, qualche anno fa....
perciò...previdente! :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho tirato lo stendino sotto al gazebo.
Dopo 1/2 ora è uscito il sole e ho tirato fuori lo stendino.....dopo circa mezzora,il mio vicino mi ha gridato che pioveva e sono andata a rimettere lo stendino sotto al gazebo....questo per altre 3-4 volte.
Evviva le previsioni del tempo!!!!!!!
Bel modo di passare il sabato mattina!:(:banghead:

mi fai venire in mente un film in cui dicevano "metti la cera, togli la cera..." c'entrava con le arti marziali...
tu hai fatto un remake..."metti lo stendino, togli lo stendino..."
o
meglio ancora
"esci lo stendino, rientra lo stendino" tanto per far rabbrividire l'Accademia della Crusca....:LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Caldo pazzesco, io che entro ed esco dal mare e vado sotto la doccia di continuo.....ma quando mai? E pare tutta settimana così:eek::eek:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Tornato ora dalla passeggiata sull'appennino in cerca di pietre, freschetto divino, acqua di sorgente gelida, il sole picchiava duro ma non si sentiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto