• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Mameha

Giardinauta
Aspettiamo di vederle allora
Per ora mi hai dato una bella carica, visto che è il primo anno che le prendo da lidl

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
quanto hanno i tuoi lupini? io ne ho messi alcuni in primavera, ma stentano persino a crescere, non parliamo proprio di fiorire...
 

Picantina

Fiorin Florello
Noooo :)
Non sono quelli che si mangiano, questi sono solo fiori :V:V
Tra l'altro ho scoperto dell'esistenza di quelli da mangiare partecipando alla Bds, prima per me esistevano solo questi ;)

Pensavo fossero i fiori di quelli. Io conoscevo solo i cosi gialli, ma non i fiori.....ci compensiamo ahahahah :LOL::LOL::LOL:
 

Apina

Giardinauta Senior
quanto hanno i tuoi lupini? io ne ho messi alcuni in primavera, ma stentano persino a crescere, non parliamo proprio di fiorire...

Stupendi ...:love::love::love::love:
a me non vanno avanti ..se compro le piantine muoiono dopo poco ...e da seme alla 4° foglia seccano:banghead::banghead::banghead:
I lupini sono nell'orto, fanno tutto da soli, si autoseminano da un anno all'altro :V:V
Ho provato varie volte a spostarli, ma tutte le volte le piantine muoiono.
Secondo la mia esperienza vogliono stare dove nascono ;)
 
Alto