Hai ragioneRosa Iceberg
Vedi l'allegato 440959
Vedi l'allegato 440961
Vedi l'allegato 440962
Quanto è bella questa rosa
perfetto per un bonsai big !Perché quella "brava persona" del mio vicino non lo gradiva, anche se non passava nella sua proprietà (notare che dietro c'è un muro... SUO, la rete metallica... MIA e ho anche messo della plastica per evitare che si arrampichi) e gli aveva tagliato la punta
Per evitare parole, l'abbiamo tolto... tra l'altro facendo una fatica incredibile e piantato in un vasone.
Nello stesso posto è rinato e adesso lo teniamo basso, circa mt. 1,20-1,30.
Voglio vedere se prova di nuovo a toccarlo...
Quello nel vaso quest'anno non ha fiorito, è già pieno di foglie, probabilmente farà qualche fiore più avanti, ma 2 anni fa era così
Vedi l'allegato 325139
L'ho comprata a lidl diversi anni fa nei cartoccetti a 1,99€Quanto tempo ci mette prima di fiorire?
Mi spiego meglio: ho acquistato un' esemplare come la tua ormai tre anni fa, ma fin'ora non mi ha mai fiorito......la presi sul web e mi arrivo in un vaso tipo quelle rose, 8x8 (??)....prima la misi in un vascone.......poi l'anno scorso decisi di piantarla in piena terra.....vediamo se quest'anno fiorirà.......
perfetto per un bonsai big !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che bella che è!!!!Gloxinia presa a lidl qualche settimana fa
Vedi l'allegato 441434
E' un colore molto particolare, non l'avevo mai visto.
E'davvero particolare!Stupenda!Gloxinia presa a lidl qualche settimana fa
Vedi l'allegato 441434
Bellissima ...di questo colore mai vistaGloxinia presa a lidl qualche settimana fa
Vedi l'allegato 441434
Bellissime le tue Clematidi. Questa l'hai presa al Lidl? perchè anche a me non corrisponde a quella del cartellino,. Pensavo si aver comprato un piilu invece dai fiori sembra una polish spirit.Questa doveva essere la Comtesse de Bouchaud, invece….
Vedi l'allegato 440952
Vedi l'allegato 440953
Vedi l'allegato 440954
Bella anche lei, ma credo sia la Rouge cardinal.
Ma che bella che è!!!!
Buongiorno,Apina,complimenti per tutto
Mi sa che un giro al Lidl dovrei farlo anch'io ... bellissima la tua Gloxinia!!
Ho visto ora il tuo giardino ... una meraviglia! ... e che belle quelle fioriture viola ... glicine e serenella in primis ... così profumati!
Buon pomeriggio, Apina ...
E'davvero particolare!Stupenda!
Bellissima ...di questo colore mai vista
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissime le tue Clematidi. Questa l'hai presa al Lidl? perchè anche a me non corrisponde a quella del cartellino,. Pensavo si aver comprato un piilu invece dai fiori sembra una polish spirit.
Bellissima anche la gloxinia. Complimenti
Sono belle tutte,ma la "Rouge cardinal" sembra di velluto!"Rouge cardinal" (quella a destra alta) in confronto con quella che doveva essere la "Comtesse de Bouchaud"
Vedi l'allegato 445225