• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2017/18

ARTUROZOE

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di PIANTA di crisantemi pon-pon (o pom-pom?). In alternativa mi accontenterei dei semi. Mi aiutate? Grazie.
 

lucyda87

Giardinauta Senior
E anchio donami per forza biglettino con numero e tanta pazienza con la posta di zona ce ne vuole molta ..... arrivo ciao platycodon

sperando di fare cosa gradita a tutti avviso che c'è una possibilità per azzerare i tempi di attesa alla posta
Vi linko un articolo che lo spiega bene:
http://www.melarumors.com/ufficio-postale-lapp-per-saltare-la-fila-in-posta-come-usarla

Certo, bisogna sperare che l3 poste della propria cittacittà abbiano già aderito, ma tentar non nuoce! ;)
 

massimox

Aspirante Giardinauta
bene ragazze/i ultimo giorno della banca del seme,sto aspettando le ultime buste dei ritardatari (2 o 3 buste ancora) o_O
intanto se volete mi potete mandare in messaggi privati la lista di quello che desiderate :):)
ma non c è fretta ,prendetevi il tempo di scegliere :ciao:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
bene ragazze/i ultimo giorno della banca del seme,sto aspettando le ultime buste dei ritardatari (2 o 3 buste ancora) o_O
intanto se volete mi potete mandare in messaggi privati la lista di quello che desiderate :):)
ma non c è fretta ,prendetevi il tempo di scegliere :ciao:
........................................:LOL::LOL::LOL: le ho chiamate sono arrivate ora le due buste!!! :tupitupi::tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa sono un po' distratta, la mia bustina con soli semi di podranea ricasoliana è arrivata? li ho proprio spediti tutti, non posso fare altro invio:oops:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
miciajulie :
........................:confused: ho guardato,mi ai scritto che lai spedita il 23 novembre ;oggi è il 30 ...............con i tempi ci siamo,tranquilla,le poste sono lente :ROFLMAO:
 
Alto