• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa può avere la mia oca??

celestino

Giardinauta Senior
Salve a tutti...Provo a chiedere qui perche spero che qualcuno possa aiutarmi a capire cosa possa avere la mia adorata oca...Vengo al dunque...Sono il papà...di un'oca...non si tratta di mia figlia...:D ma di un'oca che ho fatto nascere con l'incubatoio assistendo pure alla nascita...e mettendoci la radio quando non c'ero...quest'oca mi seguiva...e mi correva incontro tutti giorni e giocavo con lei e quando la chiamavo mi rispondeva...da qualche giorno la trovo diciamo "spenta"...mangia poco e tende a chiudere gli occhi...oggi ho chiamato il veterinario e mi ha detto di dargli mezza pastiglia di Velamox sciolta in acqua con la siringa...cosa che ho fatto poco fa...Domani mattina ha detto il veterinario che fa un salto e ci da un'occhiata...Poco fa mi è venuto un dubbio...vicino al recinto di Pio(è un maschio) ci sono delle Nandine...può darsi che abbia mangiato delle bacche rosse...cosa che dirò al vet..perche cercando in internet sembra che siano lievemente dannose per esseri umani...ma per un animale di piccole dimensioni? Pio è un'oca bianca di tre anni e ha una compagna di 12 anni...è un'oca Canadese che gode di ottima salute e ora viene chiamata "nonna"...però tra loro c'è solo una grande amicizia e niente più....:) se qualcuno può avere un'idea sul malessere che affligge il mio Pio...:rolleyes: _DSC3089.JPG
 

federica68

Aspirante Giardinauta
che bello il tuo Pio :) non so come aiutarti, ma penso che un'animale dovrebbe saper riconoscere se una pianta è dannosa, comunque fai bene a dire tutto al veterinario. Tienici aggiornati
 

celestino

Giardinauta Senior
Ciao...Il veterinario lo ha visitato, ma non ci ha capito molto...ho continuato a darci mezza pastiglia di velamox al giorno per una settimana...diciamo che non è peggiorato...ma non è nemmeno migliorato...boh...:( Spero che guarisca perche per me e mia figlia è molto importante...ci giocavamo tutti i giorni...La mia dolce metà invece è propensa a cucinarlo...:eek: brava donna e madre...ma per quanto a sensibilità...:whistle:
 
Alto