• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapevatevelo

artemide

Florello Senior
questo è il nuovo indirizzo del mio ex capo-ufficio :D :D :D

35011kw.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
ormai è EX... e quindi in quale via sia andato a vivere sono affari suoi....però "Via dalle palle" fa troppo ridereeee!
 

robmel

Giardinauta Senior
Primo : secondo me non e' vero che esiste davvero quella via, qualcuno si e' inventato il cartello uguale a quelli veri.
Secondo : e se ti arriva un capufficio peggio di quello che se ne e' andato ? :muro:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi sto chiedendo se quando sono andata via hanno fatto per me, dal lavoro, un 3d, o qualcosa di analogo, del genere :lol:
ma vi dirò: ok comunque!!!
 

robmel

Giardinauta Senior
Anch'io tante volte non capisco cosa scrive, pero' non gli chiedo di spiegare le cose piu' semplicemente, tanto ho gia' capito che mi manda affan...
 

artemide

Florello Senior
ormai è EX... e quindi in quale via sia andato a vivere sono affari suoi....però "Via dalle palle" fa troppo ridereeee!

vero :lol:

ma esiste davvero? :cool:[/QUOTE]

non credo, se così fosse vorrei conoscere il genio che l'ha coniato

:lol:cavolo Artè:lol:mi sto compisciando:lol:ma laì scattata tu :lol:
dimmi dov'è ,la trovo su google maps che ho un sacco di gente da trasloccarli lì:lol:

no, purtroppo non l'ho scattata io la foto, l'ho trovata in rete ...però forte eh?


Primo : secondo me non e' vero che esiste davvero quella via, qualcuno si e' inventato il cartello uguale a quelli veri.
Secondo : e se ti arriva un capufficio peggio di quello che se ne e' andato ? :muro:

il nuovo capo-ufficio è una persona splendida, e lo conosco da molti anni come il precedente.
quello che è andato via è in pensione già da due anni, ma veniva in ufficio come consulente esterno.
ad apriledell'anno scorso c'è stato un ennesimo ripulisti di personale e finalmente non gli hanno rinnovato il contratto.
pensa che si è pure offeso, perchè voleva che lasciassero a casa me :burningma


mi sto chiedendo se quando sono andata via hanno fatto per me, dal lavoro, un 3d, o qualcosa di analogo, del genere :lol:
ma vi dirò: ok comunque!!!

non credo miciotta, non credo proprio
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
grande Cinzia, hai fatto bene a mandarcelo. Ora che mi dici pensionato, consulente ,già capoufficio ,già me lo vedo viscido ,cafone e strapalloso, che vadi pure in quel posto ......ciao:love_4:
 
Alto