• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo consulenza tecnica pc...

Greenray

Esperto di Bonsai
Quando si installa un nuovo driver, al successivo avviamento si aggiorna il database di tutto il sistema ed in quella singola occasione ik tempo necessario all'avvio è molto più del solito.
In seguito il sistema risente solo di un drive di peso diverso, probabilmente maggiore nel tuo caso.
Tuttavia spazzare via la roba inutile è un toccasana per i PC, bisognerebbe farlo anche al registro che andrebbe anche deframmentato (per esempio con Auslogic Registry Defrag).
Poi anziché Acrobat Reader urilizzare Foxit PDF Reader, una scheggia da pochi mega anziché un chiodo da parecchie decine di mega.
Consiglio anche OpenOffice al posto della pesante suite di Microsoft che forma un possente "pane radicale" che soffoca tutto il registro e di conseguenza il PC.
Poi l'antivirus, installano tutti il più pesante e poi si lamentano del PC che è lento, poi non lo aggiornano per non pagare o c'é chi addirittura lo disinstalla perché alcuni programmi non si aprono se l'antivirus attivo.
Non seguire questi esempi.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Speriamo che nel frattempo Alestellina abbia risolto :)

M

mammagabry

Guest
Una volta gettati i file inutili fare una bella ripulita del registro con Jv16 programmino non piu' gratis ma neanche troppo costoso un vero spazzino!!!!
Io mi tengo stretta l'ultima versione gratuita e funziona con xp benissimo con vista mi sa che ci vuole quello nuovo,pero' dicevo ne vale la pena!

Alto