• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Hemerocallis stella d'oro

Di Hemerocallis ne ho diverse e preferisco quelle a petalo stretto, ma le Stella de Oro sono davvero eccezionali. Iniziano a fiorire per prime e smettono per ultime. Circa sei mesi fioriture sempre generose.

Ciao.
Beppe
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E bravo Ippo! :hands13:
E perché i miei non fioriscono e sono in piena terra da due anni? :(
 
@ Morena - Gli/Le (non ho mai capito se bisogna usare il maschie o il femmìnile) Hemerocallis sono di facile coltivazione. Hanno solo bisogno di sole e acqua. Almeno da me è così!

Ciao.
Beppe
 

Ippogrifo68

Giardinauta
I miei prendono il sole dal mattino alla sera, sono su un terrazzo a sud. Mi hanno detto che per fiorire devono esserci almeno 25 gradi e almeno 6 ore si sole diretto al giorno.

Ciao
Roberto
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
I miei prendono il sole dal mattino alla sera, sono su un terrazzo a sud. Mi hanno detto che per fiorire devono esserci almeno 25 gradi e almeno 6 ore si sole diretto al giorno.

Ecchelallà! :storto: 6 ore di sole non le hanno purtroppo... un po' meno è uguale? :D :embarrass
 
Alto