• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum per cani.

castelli

Giardinauta Senior
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito per cani con forum, con un elevato numero di frequentatori.
Io ne ho trovato uno, ma il record di presenze e' stato nel 2008 con 5 utenti connessi contemporaneamente!:fischio:
Abbastanza misera la cosa...:eek:
 

pa0la

Florello
l'unico che conosco e saltuariamente frequento è un forum sui bovari del bernese e forse quando ci sono tutti tutti sono 10
non saprei che dirti
 

castelli

Giardinauta Senior
Bo', secondo me e' per nessuno!
Qui su questo forum, la gente scrive e risponde, la mi sembra deserto, ma me ne sono accorto dopo!


P.S.: ho visto adesso, gli iscritto sono 22!
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Castelli, c'è Piera che è Admin di un forum in argomento, veterinari ecc....... ti sa sicuramente indirizzare
 

Vagabonda

Florello Senior
c'è inseparabile, parecchio frequentato. Io sono stata bannata perchè ho osato sfidare la lobby dei pseudo allevatori che amano le amputazioni, trovi il topic incriminato sotto "boxer" e il mio nick era brutta. Mi hanno bannata perchè ho scoperto di essere stata presa in giro, storia lunga, e mi ero aperta un forum mio ma mi ero stufata del mondo pseudo cinofilo dove quello che conta è l'apparenza più che la sostanza. Comunque trovi parecchio traffico di utenza, e qualcuno è anche molto bravo.
 

floretta

Maestro Giardinauta
c'è inseparabile, parecchio frequentato. Io sono stata bannata perchè ho osato sfidare la lobby dei pseudo allevatori che amano le amputazioni, trovi il topic incriminato sotto "boxer" e il mio nick era brutta. Mi hanno bannata perchè ho scoperto di essere stata presa in giro, storia lunga, e mi ero aperta un forum mio ma mi ero stufata del mondo pseudo cinofilo dove quello che conta è l'apparenza più che la sostanza. Comunque trovi parecchio traffico di utenza, e qualcuno è anche molto bravo.

ciao vagabonda , quello della foto è il tuo boxer? noi in famiglia ne abbiamo tre due tigrati e una fulve che mi sembra somiglia tanto a quella dell'avatar, metti qualche foto e scambiamoci qualche idea, se ti fa piacere, ciao flo
 
Alto