• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE: Istruzioni per l'uso di questo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti :), è il caso di ricordare che anche questa sezione, come tutte le altre del forum, è frequentata sostanzialmente da appassionati, spesso con molta esperienza e talvolta anche con competenze specifiche (veterinarie), che possono fornire ottimi consigli.

Non essendo però possibile verificare l'attendibilità degli utenti che scrivono, pur in buona fede, si invitano tutti i frequentatori a non "fidarsi" ciecamente di quanto trovano scritto, soprattutto in caso di consigli medici, a tutela della salute dei nostri animali, che è la cosa che ci preme di più. :)

Prendeteli come suggerimenti o spunti di approfondimento, sempre e comunque da discutere e verificare con il proprio veterinario di fiducia prima di "applicarli".

I gestori del forum declinano ogni responsabilità in merito a quanto viene scritto dagli utenti e dalle conseguenze che possono seguire dall'applicazione senza verifica.

Grazie per l'attenzione. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto