• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della pizzettata......

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma quante foto pubblicate nel club non ho visto se non a tempi maturi??!!
Mica si può sempre avere ragione? eccheperdindirindina!
 

Ale69

Bannato
Che significa, che non sei venuto perchè avevi paura di farti vedere:lingua:?

Non c'è di meglio che vedere una persona , capisci subito tante cose , dalle foto ti fai solo un' idea dell'aspetto fisico e basta , anche a me è capitato di conoscere gente di vari forum è una bella esperienza ,in particolare ne ho una indimenticabile :) :Saluto:
 
Che significa, che non sei venuto perchè avevi paura di farti vedere:lingua:?

no gasper....sabato sono stato al battesimo del figlio della nipote di mia moglie..già programmato da tempo....dovevo scegliere o il battesimo o la pizza, certo la pizza era più allettante per me....ma quella scelta avrebbe inevitabilmente compromesso la mia esistenza....che tradotto significa che già da un pò mi sarei dovuto trovare da dormire sotto i ponti..........:D:D:D
 
ciao a domani rega ....nun me svaccate er 3d......che sinno poi elena se la pia sempre co me...........pe avello aperto............:D:D:Saluto::Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
ne valeva la pena sotto i ponti non e' poi male,sai si conosce tanta bella gente strana ed e' pure romantico........
Certo c'e' poco da zappare sul lungotevere.....
:lol: :lol:
 
Alto