• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Circe

G

ghislaine

Guest
grazie di cuore a tutti!
Loro per me sono dei familiari a tutti gli effetti.... Semplicemente li adoro!

Questo è Attila, vi assicuro, di nome e di fatto!!





qui gioca con la sua fidanzata Maria Sofia....


 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi i pelosi ma quanti cani hai? E poi il nome Maria Sofia per un cane è il massimo: Alcuni trovano di cattivo gusto chiamare un cane con nome di persona, io ribatto sempre che certi umani non sono degni di portare un nome di persona i cani si e anche i gatti, ho due femminucca che si chiamano Bianca e Martina, poi ho Pippo, Pasqualino, Pieruccio, Ugo e cc ecc....
 

musig

Giardinauta Senior
ma... ma... sono tutti bellissimissimi!!!!!!!! Circe è troppo coccola così cucciolina, io poi adoro la razza corsa, mi piacciono molto. e anche gli abruzzesi!!! sono tutti bellissimi, complimenti!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece adoro i due fidanzati,sono troppo belli!!!ciao ciao
 

Loulou

Florello
bellissimi tutti, ma quanti cani hai????
che bello ne vorrei pure io tanti
Scusatemi ma lo devo dire musig adoro i tuoi pulcini mi fanno morire da ridere
 
Ultima modifica:

Sirethar

Giardinauta Senior
Mi piace molto il Corso....e devo dire che la scelta del nome è proprio particolare!
Poi, io sono di parte....i Cani Corso sono la mia razza italiana preferita.
 

alestellina

Florello
..ma che meraviglia i tuoi cagnolini!! :love:

...Ljuba sembra proprio un lupo!! :)

complimenti!!! ..hai una bellissima famiglia! :D
 
G

ghislaine

Guest
le caprette

ecco le caprette Althea ed Ombrone, hanno 4 anni e sono di razza Saanen, quelle di Heidi!





 

Loulou

Florello
Ljuba è un lupo???
Io prima di prendere Rudy volevo adottare un lupo cecoslovacco ma avevo paura che disturbasse perchè non abbaia ma ulula.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia quanti animali:D..le caprette poi sono bellissime:love:avrai un bel da fare con 6 cani:eek:....ma anche tante soddisfazioni:hands13::hands13:
 
G

ghislaine

Guest
Ljuba è un lupo???
Io prima di prendere Rudy volevo adottare un lupo cecoslovacco ma avevo paura che disturbasse perchè non abbaia ma ulula.

Ljuba è un lupo cecoslovacco, io la amo DA MORIRE ma è un animale difficile da gestire, dammi retta opta per un altra razza.
Sì è vero ulula moltissimo, non è il caso per chi ha vicini di casa, noi abitiamo in mezzo ad un bosco e la casa più vicina è a 700 mt!
 
G

ghislaine

Guest
Mamma mia quanti animali:D..le caprette poi sono bellissime:love:avrai un bel da fare con 6 cani:eek:....ma anche tante soddisfazioni:hands13::hands13:

E' una passione che condivido al 100% con mio marito, lui è appassionato più che altro di molossi, abbiamo un piccolo allevamento senza fini di lucro, regaliamo i cani a chi se li merita:)
Tutti gli animali ci danno soddisfazioni e mio figlio vuol diventare veterinario!:eek:k07:
 
Alto